Pharsalia Nostra Vivet
di LaMicheCoria

06/06/11, ore 22:44

Oh my gosh. Ancora una volta mi hai stupito in senso positivo, complimenti. La musica di sottofondo è sublime e azzeccatissima; la figura di Cesare è tratteggiato benissimo... I thumbs up non bastano più, ormai.

06/06/11, ore 16:20

Se devo essere sincera, ho dovuto rileggere due volte la storia per comprenderla fino in fondo. Ma la prima lettura, accompagnata con una musica per me molto azzeccata, è stata davvero suggestiva... Poi molto ben fatto il tratto psicologico di Cesare come un bastardello assetato di sangue. La nostra prof di latino, essendo romana, non fa altro che parlare di lui come un eroe, un esempio e blabla(bleah)blabla... Ovviamente è giusto un poco (???) di parte... =__= Insomma, il giudizio è molto buono, non c'è che dire!!! Ora però mi ha incuriosito questa faccendo dell'HetaOni... Non so cosa sia, ma mi ispira molto, e non appena ho terminato questa recensione, vado in giro su Internet alla ricerca di qualche informazione!!!
Bye Bye!!!

06/06/11, ore 16:06

non ho avuto l'occasione di leggere molte storie su Nonno Roma, ma questa è assolutamente ben fatta, complimenti!