Ciel Introspection.
di Reghina

18/06/11, ore 19:21

Ciao mia cara sorellina.
Che dire ormai, che altri non hanno già detto qui?
Sai davvero trasmette molto con le tue opere, fai vivere in modo palpabile tutto quello che coinvolge o tocca il protagonista, sai gestire a meraviglia i tuoi personaggi rendere bene le loro emozioni senza farli uscire
dal loro naturale carattere.
Ho trovato ogni scena incredibilmente vera e sentita.
Sono veramente stregato da tutto ciò che scrivi, e non ne sono mai sazzio.
Non deludi mai, hai fatto davvero uno splendido lavoro, complimenti anche per il tuo blog.

Un bacio dal tuo maggiordomo della porta accanto <3

12/06/11, ore 22:57

Ti ho già recensito sul forum ma ci tenevo a postare il.commento anche qui... Sei grandissima Reg, ha scritto qualcosa di terribilmente splendido...anche iotrovo assurdo che un bambino abbia dovuto subire qualcosa di cosi' terribile. Ma proprio per questo trovo giustissima come reazione tutta quella voglia dirivalsa versochiha distruttto non solola sua famiglia ma anche quello che era il suo mondo e lui stesso. E poi non capita a tutti di ritrovarsi un'arma come Sebastiano a disposizione in un momento simile... E' tutto scritto in modo divino, hai espresso magnificamente i sentimenti di Ciel nonostante fossero decisamente complicati da scrivere. La parte in cui lui poi si ritrova a pensare che nonostante tutto non vuole morire e' decisamente esperessiva, soprattutto grazie alle continue ripetizioni del concetto e alla scena in cui lui vede la Morte e per un istante sta per cederle e renderle la mani, ma poi la volontà di vivere e di vendicarsi prendono il sopravvento. E' un'ottima.spiegazione psicologica della nascita dell'ossessione di Ciel. Ti stimodavvero moltissimo. Bravissima!!!

06/06/11, ore 19:57

Devo dire che è una bella storia.Scritta bene così come impostata.Manda delle emozioni,cosa importante a mio parere in un racconto.
Mi è piaciuta molto!
Non c'è che dire!:D Poi è una cosa diversa dal solito. Non ho letto storie(a quanto ricordo) che si svolgono prima di aver incontrato Sebastian.
Complimenti!

06/06/11, ore 17:42

Accidenti com'è scritta bene!!!Affascinante!!!La metto tra le preferite
Mi ha davvero presa!
Baci