The second meeting
di __Puffa__

22/06/11, ore 12:10

Hola pure a te!
Il capitolo è fantastico!
Quindi è per Natale, eh? Non vedo l' ora di vedere la reazione degli altri!
Brava!
Love

20/06/11, ore 15:42

e così bella ha già perdonato eddy, alla fine la perseveranza di eddy ha fatto breccia nel cuore di bella, certo hanno ancora da affronatre diverse cose, però siamo già a buon' punto, chissà che altro ci riserverai???? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: la storia è tua, quindi se pensi che con pochi capitoli è finita, và benissimo così. ciao

20/06/11, ore 14:53

Capitolo superfantastico..........
Anche se alla tua domanda non posso rispondere XD Insomma... la storia è tua e devi decidere tu in base alla tua idea XD
Attendo con ansia il verdetto finale XD

20/06/11, ore 13:16

sn d'accordo con karima, la storia è tua (ed è una storia bellissima XD) e per me dovresti fare come vuoi, in base alle idee ke hai per continuarla..kiss

20/06/11, ore 13:03

Ciao per rispondere alla tua domanda: la storia e tua, se il racconto che hai in testa è finito chiudila. è inutile stiracchiarla con il rishio di scrivere cose brutte.

15/06/11, ore 13:28

la storia mi sembra davvero carina, promette molto bene, solo x favore, puoi cambiare carattere di scrittura perchè faccio davvero molta fatica a leggere questo?!??? te ne sarei infinitamente grata

15/06/11, ore 10:31

Il capitolo è molto bello... penso che Eddy sia proprio nei guai...
Chissà Bella cosa farà!
Posta presto, prestissimo!
Love

14/06/11, ore 23:30

è presto per dirlo, ma fin qui sembra una storia interessante che mi suscita un saccodi domande. Es chi ha trasformato bella? chi sono i tizi che stanno con lei?Qual'è la loro storia? Hanno incontrato Bella già vampira? Bene credo di averti assillato abbastanza, al prossimo cap.

14/06/11, ore 22:44

lo sapevo io che eddy non le diceva nulla, si le ha chiesto scusa, ma bella si è stufata delle solite frasi fatte, dallo spoiler mi sembra di capire che eddy abbia intenzione, di riparlare con bella ma lei non ne vuole proprio sapere almeno x ora, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: secondo me bella è stata morsa da victoria, oppure da laurent, oppure sono stati i volturi a trasformarla, x ora ho solo queste idee. ciao

12/06/11, ore 16:24

La storia mi sembra interessante.. e sinceramente spero che Bella non lo perdoni subito!!!!!!!!  Edward deve faticare un pò.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :):):)

11/06/11, ore 20:05

io dico che il nostro bel vampiro dovrà sudare parecchio per riavere la fiduca (e non solo quella) della nostra Bellina ciao ^^

11/06/11, ore 19:26

Ok devo dirti che mi aspettavo anche il loro dialogo nel bosco... e invece... Sono rimasta un po' così capendo di dover aspettare il prossimo capitolo ma ce la farò! Per quanto riguarda la domanda del sondaggio io preferisco non rispondere, secondo me uno scrittore deve decidere di testa propria i caratteri dei personaggi. Accetterò entrambi i comportamenti di Isabella se serviranno ad uno scopo ben preciso della storia. Detto questo continuo a mangiarmi le unghie dalla curiosità in santa pace e aspetto il prossimo aggiornamento. A presto XD

11/06/11, ore 18:32

io spero che Bella lo faccia dannare almeno un pò,lui la corteggia,gli manda rose e biglietti in cui la prega di perdonarlo. troppo romanticoso? a me piacerebbe.
ti dico che la storia mi piace,e anche l'idea di mettere a ogni titolo il nome di una canzone,idea magnifica.
posta presto.
Sara

11/06/11, ore 17:48

e così c'è stato il fatidico incontro, chissà di cosa gli vuole parlare?????? secondo me bella dovrebbe farlo penare,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

06/06/11, ore 17:29

Inizio curioso come curiosi sono i vari particolari che ci hai fornito nel prologo. Aspetto il prossimo aggiornamento, voglio proprio capire chi ha trasformato Bella e come si incontreranno i due innamorati, anche se, ne ho già una mezza idea. A presto!