Dimensione Parallela - 1.1
di Melinda Hastings

20/06/11, ore 03:33

Ke fico O___O!!! Io anke a volte mi faccio dei flash in cui sn in qualke anime xD...lo trovo divertente da morire =P!

16/06/11, ore 15:19

ehila! finalmente hai aggiornato :D che beddo quersto chappy! mi è piaciuto molto^^ spero di leggere presto il prossimo ^^
a presto,

16/06/11, ore 11:42

Eccomi qui pronta a commentare!! Ho appena finito l'esame di inglese e mi volevo un pò rilassare. Scusa se non ho commentato prima, ma visto che non potevo lo faccio adesso...Allora! Chi sarà mai la misteriosa voce maschile? Heiji? O forse Kaito? Il mio adorato Kaito *.* non è che Yuki si innamora di lui? Starebbero benissimo insieme *.* ma anche Heiji va bene, eh! Lo so, sto sparando cavolate, ma che ci vuoi fare, è la pazzia dopo esame! XD
Al prossimo capitolo, spero.
Kisu

14/06/11, ore 21:10

hellO! eccomi qui!! :D da brava lettrice v.v comeeee nooo nn puoi lasciarmi proprio sul più beddo! uffi >.< spero che aggiornerai prestooo!:D
io amo questa storia! mi ha già presa un casino! voglio sapere come finisce XD
a presto,

14/06/11, ore 15:49

aloha! me ha letto ora la tua fanfic XD che dire? molto carina! mi ha incuriosito tantissimo! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ciau ciau!

07/06/11, ore 21:16

Mi piace, davvero tanto. In effetti me lo sono sempre chiesta che cosa sarebbe successo se una " di noi " finisse in Detective Conan. Avevo cercato in precedenza delle fic con una trama simile ( dato che io non ho l'ispirazione di scriverne una ) però sono difficilissime da trovare ( anche perchè, credo, che non ce ne siamo proprio ). Certo però che Barbara ha una sfortuna enorme, eh! Con tutti quelli che c'erano doveva diventare la cugina di Shinichi? Di quel tonno porta jella? Dico così perchè dove c'è Conan\Shinichi c'è sempre un morto XD Ma come mai i capelli le sono diventati blu? C'è un motivo? E perchè l'orgasnizzazione l'ha rapita? E chi sarà stato, poi? Gin o Vermouth? Sono curiosissima!! Ci vediamol al prossimo capitolo!
Kisu