Ancora un ultimo bacio
di cri86lea

14/09/11, ore 13:39

ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo della lettura xD
non so perchè, anzi si:adoro Darren e Chris! U_U, mi è piaciuto molto questo stralcio!
insomma pensare che la puntata avrebbe potuto continuare per un'altro quarto d'ora, al massimo mezz'ora solo per fare la felicità di noi amorevoli spettatrici, e riservarci questa sorpresa... sarebbe stato fantastico xD
complimenti! ;)
Simona.

11/06/11, ore 01:28

Naaaaaah! Ma non è una rating rosso, questa! È un'arancione, ma non una rossa! xD non puoi deludere così le aspettative di delle slasher accanite xDD
Sei stata molto dolce e delicata, non è per niente volgare, anzi, trovo che sia molto romantica!
Adoro quella coppia! Bel lavoro, ma tranquilla, puoi fare meglio!
Alla prossima, Alex.

06/06/11, ore 21:53

però... questi due mi stanno diventnos empre più terreni, umani, stanno scendendo dal loro mondo di zucchero epr metyetrsi con noi, pover mortali...
e ioc eh pensavo avessero concluso, ne sonoc erta, con l'aggiunta della descrizione.... ma ora la voglio legegre, e se quello è il seguito... prenotata
davevro uan belal shot, tenera ma non melensa, e hard ma non volgare, molto equilibrata

06/06/11, ore 18:28

I LOVEEEEEEEEEEE YOU *-*

Hai un modo di scrivere meraviglioso ... la lettura e scorrevole e mooolto piacevole.
Direi che il mio cuore è scoppiato. LETTERALMENTE.
TANTO TANTO TANTO AMORE.
Bravissima *ww*