Sei proprio uno stupido Milicevic!
di Cicciopalla

08/06/11, ore 19:15

Oooooooh, ma che cariniiiiiiiii >.< *si scioglie* pathathi...basta, nella prossima Shomo che scrivo li faccio sposare!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X°D
No, comunque...bella, davvero bella! Sentimentale ma non melensa e comunque decisamente realistica...perchè, parliamoci chiaro, chi cavolo riuscirebbe ad immaginarsi Shan e Tomo fare l'amore come Edward Cullen e Bella Swann?? o.O
NESSUNO, mi auguro...ma così sì che ci si riesce!!! :D
Brava Anteeeeeeeeeeeeeeee!!! ^^ <3<3<3<3<3<3<3<3 Ti stimo, frate...no, nipote!!! ;)

06/06/11, ore 22:07

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH *scoppia a piangere*!!!! Piccola miaaaaaaaa, sto affogando in un fiume di lacrime!!! Ma questa storia, quetsa shot è davvero stupendissimissima!!!!!! E poi.... AHAHAHAHAHAHAHAHA, MA TOMO!?!?!?!? Cos'è, l'egocentrismo di Jared è dilagato fino a lui!?
“Questa mi mancava, sinceramente. Sapevo di essere bello quando suono, quando mi pettino, quando mi trucco, quando ti seduco, quando mangio, quando mi faccio la doccia, quando dormo… ma quando cerco di addormentarmi proprio no.” rispose Tomo, ridacchiando.
AHAHAHAHAHAH!!!! Bellissimaaaaaaa!!!
Nooooo, ma poi che dice ti amo a Shannon, poi scoppia a piangere pensando di aver rovinato tutto, Shannon che lo ferma e si dichiara anche lui.... *-* sto sognando!!!! E non voglio che nessuno mi svegli!!!!
Brava piccola!!! Bravissima!!!! Un bacione, la tua Mamma.

06/06/11, ore 19:25

Posso piangere? No, perchè, sul serio, ora mi commuovo çVç
Un anno, mon amour. Un anno e mooooooltissime pare, rigurgiti, patemi, seghe e chi più ne ha più ne metta; ma, ehi, siam qui. E Zeus sia lodato, non mi dispiace affatto.
Cioè, sul serio, credo di non aver mai amato nessun esserino su questo pianeta e nell'intero universo -abbuonami quel piccolo neurone superstite di nome Spike che ancora mi rimane- più di te.
È... Um, non mi vengono le parole *si asciuga una lacrimuccia commossa* 'sta One-shot è una meraviglia, la amo come se fosse una figlia.
Anyway sappi che conto di rivederci sempre qui, tra un anno, a festeggiare il secondo anno della nostra meravigliosa mela (io il torsolo e tu la mela, ricordi?)
Yop, adesso però vado a drogarmi con Death Note e a danneggiare ancor più irrimediabilmente la mia già labile integrità psicologica.
Che ti amo s'è già capito, non serve nemmeno ripeterlo. Dei, sei meravigliosa.
L'oooooooov! *si dilegua*