Qualcuno scrive ancora di te
di Like OMG

03/11/11, ore 21:03

Molto commovente, davvero. Fortunatamente, Damon è presente nella vita di Elena, perchè altrimenti mi sarebbe venuto un colpo! xD Però mi piace l' intensità con la quale è stata scritta questa poesia, mi fa piangere. E niente mi fa piangere se non il film "Io & Marley" e il libro "Io & Dewey". Hai talento. ♥

07/06/11, ore 09:39

č Bellissima. E per farmi dire che una poesia č bella, vuol dire che č davvero cosė.
Ok iniziamo:
La grammatica č perfetta, L'originalitā anche, scrivi benissimo!
Ok ho finito con la parte teorica, ora posso sclerare u_U
LA AMO, LA AMO LA AMO! č profonda, dolce, triste, emozionante, tutto in poche parole...""Qualcuno scrive ancora di te, sai?"" mi ha straziato. E la cosa che pių mi fa arrabbiare č che hai poche recensioni ._. anche a me succede ed č odioso >.< quindi, che posso aggiungere? Sei bravissima e Ti Prego, scrivi ancora!
xoxo

06/06/11, ore 18:18

assolutamente bellissima, complimenti!
hai espresso davvero bene i sentimenti di damon in queste poche righe, hai usato espressioni cariche di significato e mi hai fatto emozionare di brutto!
credo che damon ami elena in modo profondo e che farebbe di tutto per renderla felice, anche facendole dimenticare di averlo incontrato, preferendo soffrire da solo e restare a guardarla da lontano! damon inoltre ha un concetto dell'amore che va al di là di un semplice legame tra due persone. è un qualcosa di più profondo e intimo e nel tuo scritto tutto questo viene fuori e si sente!
ancora complimenti, è perfetta!:)

ciao,giraffetta