S.O.S.
di Skiba Winchester

07/08/11, ore 19:03

And the winner of the Golden Globe for the best idiot is.. Vibeke V (S)! xD Con quella frase xD Tanto che mia sorella ha dovuto prendermi a colpi perchè non le avevo ancora stampato disegni da colorare di criceti con gioielli o qualcosa del genere *ME IDIOTAAAAA!*
*dieci minuti dopo*
Ho appena constatato che i disegni che voleva mia sorella erano introvabili e ciò mi ha fatto perdere dieci minuti che avrei potuto dedicare ad una recensione DECENTE ma ovviamente a te questo non interessa :'D Bene!
I vaneggi di Brian sui sentimenti mi hanno fatto ricordare i vaneggi di Zacky nella mia storia ;__; e ora mi sento un broccolo [???] in quanto non la continuerò mai ;__; {torna allegra, devi recensire.. DAAH, FUCK!}
Cancella questa recensione, fa troppo schifo, mentre la tua storia è troppo bella e scritta benissimo  e.. E' la prima storia che recensisco da due mesi, YAY! *cerca di far sentire Amy importante*
Cos'altro dovevo dire? *ci pensa su* Io ho il pc intasato di synacky dolcinose/dolcine/quelle ma le mie fanno schifo, le tue invece sono così gnawwwn *^* E questa storia NON è una melensità schifosa, è un capolavoro *^* Ok, basta con tutti questi atteggiamenti bimbominkiosi, mi ritiro nel mio angolino della morte ;__; Si, meglio ritirarmi altrimenti mi metto a fare la descrizione completa di tutti gli angolini della morte che ci sono a casa mia, con tutti i nomi dettagliati e questo NON è un bene ò_ò
Saluti, ci si ribecca.. Presto ^-^

12/06/11, ore 01:30

Perchè devi dire che è una cosa schifosissima quando invece non è vero? ù.ù
A me è piaciuta da morire! :D Anche se in certi punti sarei volentieri andata li a spaccare il bel musino di Gates :3
Non mi può trattare il piccolo e dolciosissimo Zacky in quel modo! ç____ç
Comunque sia tutto è bene quel che finisce bene! u.u Tanto non smetterò mai di dirlo, quei due devono stare insieme e basta, sono stati creati per questo <3
Ebbene dopo questo momento di smielosità (non sono un tipo smieloso per niente ma quei due mi ci fanno diventare, accidenti a loro ò.ò) ti saluto e ancora complimenti! brava, brava, brava! :DD
A presto, bacioni! Byebye
Josie

10/06/11, ore 16:49

Ooooh *_* wow, é stupenda questa fic! E che cavolo, finalmente Zacky la smette di farsi scopare solo per soddisfare le voglie di Brian. Finalmente potrà far l'AMORE con Brian sapendo di essere ricambiato, sapendo che non dovrà più soffrire perché il suo amore non é corrisposto, finalmente Brian ha ammesso a sé stesso che ama il suo piccolo Zacky Vee. Aaaw che belli, sono così felice quando i due arrivano a un lieto fine! *-*
Complimenti Amy, mi é piaciuta molto questa fic. Brava! E ti prego....AGGIORNA LE ALTRE FIC AL PIÙ PRESTO!! :p Sono troppo curiosa di sapere come continuano..
Un bacione, alla prossima!
-Lau

10/06/11, ore 00:18

Ok, comincio col premettere che non sono amante del genere yaoi; forse è per questo che la ff non mi è piaciuta ma credo sia anche dovuto al fatto che non rispecchia granché il vero carattere dei personaggi (che è quello che più amo di loro). In tal caso avresti dovuto mettere la nota OOC che raccomanda al lettore il mutamento, a tuo piacimento, dello stato dei protagonisti. Non sono qui a fare critiche, non ne sono capace ^^ Se questa era il continuo di una tua long che magari non ho ancora letto me ne scuso, ma non ho potuto scorrere queste righe senza lasciare una mia opinione.
Magari continuando a spulciare la sezione scorgerò altre tue ff..! A presto e W gli Avenged! *w*
Un abbraccio stritoloso, Angela!

07/06/11, ore 22:05

Ma ma ma è bellissima!!
Mi è piaciuta tanto cara, complimenti ^^
L’inizio è bello forte, sa veramente di bastardo che nn ne vuole sapere niente, ma proprio niente, di quel batuffolo di ZackyVee.. alla fine cmq ci casca, e come ogni tortuoso cammino che si rispetti anche il lupo perde il pelo, ma stavolta cn tutto il vizio u.ù  MEGLIO!!
Magari fosse realmente così, saremo tutti/e più felici e contenti a questo mondo..
Azzeccatissimo anche il Matt furioso ( compreso di comparse, quali JC e Jimmy) cn contorno di “Seize the day or die regretting the time you've lost....oh eccovi!!”.. mammina mia quanto l’adoro!! Matt è sempre Matt, un po’ come la nutella: nociva al tuo corpo *grassograssograsso* ma terribilmente buona e dolce, riesce a lenire ogni tuo sconforto.. insomma è mangiami mangiami!! Proprio come Shadows và u.ù..

Beh, detto ciò la smetto, xchè sinceramente nn so cos’altro dire, e mi dileguo
Alla prossima :*

RR

06/06/11, ore 20:46

Fantasticosa :D mi è piaciuta tanto tanto e poi il finale dei migliori....
Baci
Kiki