Compagnia da gay bar
di Rota

30/04/13, ore 17:07

Lily sarebbe Liechtenstein, no? Anche lei è uno dei personaggi più dolci che ci siano.
Vash è impaziente e irritato come sempre, quasi sempre, dai.
Mi è piaciuta la parte in cui hai descritto Antonio agitato, sembra proprio di vederlo muoversi avanti e indietro nel piccolo abitacolo della macchina.
E la parte finale in cui Lily accende la musica si capisce il suo effetto: la musica porta via e isola, protegge dietro al suo scudo, fa dimenticare anche se per poco tempo i problemi. La musica è una specie di tranquillante e sedativo.

06/06/11, ore 22:12

Ora sto cominciando a diventare DECISAMENTE curiosa. Voglio assolutamente sapere cosa ha fatto il piccolo Ivan!!! E le reazioni degli altri personaggi non fa altre che aizzare ancora di più la mia esagerata curiosità!!! Cosa avrà mai fatto di così grave da suscitare così tanta ansia e agitazione???? Ma soprattutto, cosa avrai mai spinto Russia a riempire di mazzate Bruce??? Lo so, lo so, sono proprio fissata con il caro Ivan Brajinski, ma come si fa a resistere di fronte a uno come lui????
*Hullabaloos inalza con orgoglio uno striscione che inneggia a favore della grande madre terra Russia*
Non vedo l'ora che gli avvenimenti arrivino al fatitico culmine!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Bye bye!!