A loro serve un Sole, a te serve una Terra.
di Writer96

02/10/11, ore 17:32

Ma è stupenda! E poetica, e... oddio la adoro! Questa finisce fra le preferite! Sicuramente! Non temere, non sembra una OOC, almeno a me non lo è sembrata! Quanto vorrei che volesse essere la mia Luna, ed  io la sua Terra! Oh, mio James adorato!!
Baci, GGC =)

03/07/11, ore 10:01

Ma...ma...tu vuoi uccidermi.
stavo per commuovermi, all'ultima frase ( non so,a me sono le ultime parole che mi fanno piangere)
La tua è crudeltà, pura e semplice.
Spero che tu te ne accorga
(ne godi, vero? di avere questo potere su di me u.u)

comunque è una storia bellissima! spero ne farai altre così, è davvero stupenda!
baci!

dramy

08/06/11, ore 23:47

Oh! Ma è ... magnifica! E' bellissima .... è ... di Writ!
No, apparte gli sconvolgimenti, davvero è una storia stupenda, meravigliosa, oserei dire sublime, tanto che mi ha tenuta incollata.
Una pura immersione nel tuo James, e già il titolo era meraviglioso.
Complimenti sinceri.
La tua stordita
Ary

08/06/11, ore 20:55

STUPENDA!! Come al solito, d'altronde.............è sempre un piacere leggere le tue ff! Non ci vogliono parole......insomma! Cioè..........cioè....cioè........(non ho sempre il linguaggio di una bambina di cinque anni, giuro! Solo che le tue storie mi lasciano sempre, e ripeto SEMPRE, a bocca aperta).
Davvero, non ho parole! Ma dove trovi l'ispirazione? Io davvero............non ho parole.
Brava!!!!!!=)

06/06/11, ore 23:50

Non ho parole, Writ.
Non sarei in grado di spiaccicarne nessuna, ora.
Potrei giustificarmi dicendo che sono stanca morta, che tra un pò cadrò in uno stato di coma totale...ma se lo facessi sarei una stupida.
Sono senza parole, Writ!
Perché tu non smetterai mai di sorprendermi,
perchè sento tante tante cose leggendoti,
perchè ogni singola riga urla del mio James e del suo respiro.
E' proprio lui.
O almeno quello che credo sia diventato una volta resosi conto di lei, e dei propri sentimenti verso quella strega dagli occhi verdi!^^
Sai, anch'io ho immaginato che in qualche modo Jamie si sia dovuto dividere, in senso positivo, tra Lily ed i Malandrini.
Che lo abbia effettivamente fatto perchè in qualche modo entrambi rappresentavano parti della sua vita, ma frammenti diversi della stessa.
Credo che ci siano stati il James di Lily e Ramoso...ma che alla fine siano riusciti a convivere perfettamente dato che Lily ed i suoi FRATELLI con il tempo hanno finito per diventare una cosa sola!*___*
E' fantastico, non trovi??*^*
Spero tanto che tu abbia intuito qualcosa di questo mio farfugliare!Scusa ma il sonno fa brutti scherzi!xD
Bravissima, Writ!
Mi sono commossa davvero leggendo e poi James è così lui... e o sole o luna..beh credo non importi. Lui brillerà comunque!**
Ok..ok mi fermo!
E lasciatelo dire, le frasi finali sono un pugno nello stomaco!**
Grazie per questa splendida fic!
Grazie, Writ! Davvero!
Ti mando un bacio, Pazzoide!^^

nali
Pulciosissima Fan!^^
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 11:52 pm)