C'era la neve
di LittleGirlInLove

03/06/12, ore 16:08

inanzitutto questa storia è bellisima .
io sono una fan di amuto però la mia seconda copia preferita è kukai x yaya

02/02/12, ore 19:24

Allora, complimenti davvero per questa one-shot!
Innanzitutto mi ha colpito il tuo titolo: semplice, diretto, pratico. Niente titoli strappalacrime o sdolcinati in inglese, niente di troppo vistoso. Ottimo.
E poi la scelta del personaggio! Finalmente qualcosa che non sia su Amuto. Grazie al cielo. Yaya, un personaggio veramente troppo poco riconosciuto, considerato solo per dare uno sfondo comico alla storia.
Una bambina immatura, che vorrebbe restare bambina per sempre, pronta a giocare e a ridere, a divertirsi. Ma gentile, comprensiva; ama aiutare le persone come può. Un sorriso, un commento positivo.
Leggere di lei cresciuta, e divenuta matura, ha fatto un certo impatto. Un amore non corrisposto, una gelosia repressa, un velo gelato nel cuore freddo,freddo come la neve che scende a fiocchi intorno a lei.. wow. :') Ha fatto una certa tenerezza!
E il fatto che lei sorridi, nonostante si senta lei per prima la più ghiacciata, boh, è stato il top! Ah, Yaya, come mi piacerebbe poter sorridere come te nei momenti più tristi, essere forte e tenace, e riuscire a sopportare ridendo la persona che amo amare qualcun' altra! Tanta stima per questa Yaya cresciuta :3
Grazie per averla postata, è la migliore in tutta la sezione! ;D
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 07:30 pm)

30/11/11, ore 21:43

Io sono per la Kukamu e si sono per le coppie difficili!All'inizio ero una Amuto e una Kukaya ma guardando i shugo chara di kukai e amu perso che daichi e ran stiano davvero bene insieme!Quindi lentamente mi sono convertita alla Kukamu XD.Ritornando seria *cough cough* e' STU-PEN-DA!!Complimenti.Il tuo modo di esprimerti e bellissimo.Leggendo mi sono immersa letterarmente nella parte di yaya T.T poverina~

21/09/11, ore 20:54

Cavolo che bel racconto! Non me lo sarei mai aspettata! Hai rappresentato Yaya in un modo serio, hai messo in mostra un lato del suo carattere che di certo nessuno pensava, visto che la chiamano addirittura l'eterna bambina XD L'hai fatta profonda, o meglio proprio il tuo racconto è profondo. E mostra i suoi sentimenti non ricambiati verso Kukai in modo eccezionale. Complimenti davvero! Inoltre adoro i paragoni io ;)
Poi il titolo del racconto è veramente bellissimo, sembra quasi un film...
E poi ti devo anche dire che sei stata brava anche perché hai saputo sintetizzare in poche parole una tematica così profonda.
Complimenti ancora!
Kiss kiss
Darkmeme13

16/06/11, ore 19:13

Molto,molto bella! e per farla uscire depressa ci sei riuscita mi stavo quasi per mettere a piangere!! (in senso positivoo!!xP)Spero tanto che la continui,anche se io sono per la coppia Kutai!! comunque spero che il marito di Amu sia Ikuto! siii lo spero moltooooo AMUTO 4ever

10/06/11, ore 16:14

Che bella è veramente toccante mi piace il tuo modo di esprimerti ancora complimenti

07/06/11, ore 14:45

beh, a dire il vero io sono di pi§ per la coppia Amuto....però.......la ff che hai fatto è Stupenda con la SSSSS maiussscola:) e che dire? che il l' aggiunga alle preferite, mi sembra ovvio:) e, se per te va bene, la segnalo anche ad alcune amiche; perché io, sinceramente parlando, la trovo Magnificamente Stupenda:)!! (ma ha senso quello che ho scritto??O.o) al confronto le mie non sono niente..... beh, ora che ti ho annoiata abbastanza ti saluto e ti dico un ultima cosa: DEVI continuare a scrivere!!!!!:O così leggerò altre delle tue belle storie <3 :)
Bacioni
Amu

07/06/11, ore 13:18

T_T Bella Meravigliosa! E triste, molto triste. E' una fic da strozzarsi per quanto sia triste! Mi stavano quasi venendo le lacrime agl'occhi. Giuro!
Ma passando alla one-shot, come ho già detto, è bellissima! Personalmente a me piace sia la Kukaya che la Kutau. Comunque questa fic mi sta facendo lentamente convertire alla Kukaya. E' stupenda, dico sul serio!
Poi la neve, i ricordi, il marito di Amu (speriamo sia Tadase XD). E poi...l'ultima frase...Stupenda!
Questa va tra le preferite, perché mi ha davvero toccato il cuore.

07/06/11, ore 12:15

Che carinaaaaaaa!
Ma io penso che Yaya stia meglio con Kairi,vero Shiny?
Eh si...Molto carina la tua ff!
A noi piace molto la Kutau!
Continua a scrivere!
Baci Dia&Shiny!