UNO YAKUZA INNAMORATO
di Lucylu

07/04/12, ore 22:11

Come al solito le tue storie sono bellissime,ma uffa la volpaccia la passa sempre liscia,a quando il seguito?

25/05/07, ore 12:35

Ho letto tutte due i capitoli, e li ho trovati veramente bellissimi. Mi piace come hai fatto evolvere le cose in questo capitolo. Spero soltanto che Hana ricambi presto i sentimenti della kitsune. Ho visto che e da tanto che non aggiorni, ti prego perciò di farlo presto, sono impaziente di leggere cosa sucedera tra i due. baci by Lake

Yumi
03/07/06, ore 22:02

Ciao, bello il capitolo, scusami se ti rencensisco solo ora ma ho avuto dei problemi con la rete e non ho potuta leggerla prima. Comunque sempre e spero che tu aggiorna presto un bacio. Yumi.

hinao85
01/05/06, ore 02:10

ciao lucy cara ^^. Molto carino questo cap. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè un hana sottoposto a ru è quanto di meglio una ruhana fan possa desiderare *ççç*. La storia è ben articolata (certo io non ne so nulla di yakuza perciò il mio commento vale quello che vale). Generalmente amo discostarmi un pochino più dall'OOC, e vedere un Ru più freddo, ma so che soprattutto nelle ruhana questo è quasi impossibile >.< . Il ogni caso è pur sempre un pg stupendo *ç* e non vedo l'ora che le cose tra lui e hana proseguano, soprattutto in QUEL senso..eheh ^^. E poi m'hai messo curiosità..spero davvero che hana non abbia un flirt con quel tizio..dato anche che ha sottolineato il fatto di non voler essere fedele... continua presto ti prego, non farmi logorare ç_ç. Baci, hinao.

Raigel
01/05/06, ore 00:41

Ciao!!^__^ Anche questo secondo cap. mi è piaciuto molto...interessante, intrigante e ben scritto!!E' molto appassionante la trama....e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!^_*(sperando che arrivi nel giro di pochi mesi..:p) E mi raccomando....sbrigati a far innamorare Hana di Ru....non ce la faccio a vederli così separati...!:p:p Scherzi a parte...complimentoni....una bellissima storia...!!^_^ baciotti...ciao ciao

Micianera
30/04/06, ore 10:51

Evvai !! Non mi aspettavo di essere esaudita così presto ! ^^;; Attendo gli altri capitoli. Non vedo l'ora! Grazie !! ^_________^

30/04/06, ore 10:35

Una storia veramente interessante! Benché non sia legata gli episodi del manga affascina davvero non poco, i miei più sinceri complimenti! Molte le descrizioni e tutte scritte in modo chiaro, attraente e per nulla noioso (vorrei imparare anche io, in questo… -__-) e tutto è scritto in un modo semplice fluido e che cattura il lettore, caratteristiche essenziali per un racconto che.. Attira! Curioso e terribilmente realistico il nostro Rukawa-possessivo… E decisamente sicura di sé la polizia giapponese, non c’è che dire, ha lei il comando…! Bello anche il carattere dei personaggi che hai delineato in maniera precisa… Attenta anche ai minimi dettagli senza cadere nella noiosità! Mi auguro che tu possa postare il seguito della fiction! Ancora le mie congratulations! Baci =Angels’ Isl@nd=

micianera
26/04/06, ore 13:48

Mi piace !! Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli !!!

09/03/06, ore 18:06

Ciao..!!^__^ Ho letto con piacere il primo capitolo....e devo dire che è moltoooo interessante come inizio....!!*_* Mi piace davvero molto come trama.... e spero che posterai presto il seguito...sono troppo curiosa...!!*_* Quindi mi raccomando scrivi scrivi scrivi...^__* Un bacione ciao ciao

02/03/06, ore 21:22

Bella e spero che tu l'aggioni presto!!!Un bacione.

28/02/06, ore 00:31

molto carina brava lucy! uno spunto davvero geniale quello della yakuza!non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che il mio kaede non debba soffrire troppo!a presto!