It's your turn now?
di Tem_93

07/07/11, ore 21:47

come promesso eccomi qui
ecco dov'era Brit quel giorno.... ho appena rivisto al puntata, era con laureen, povera Laureen....
ecco spiegato le cadute... Brittany è un genio... non esagerimao, è stupidamente inteligente, e inteligentemente stupida
il santanese..... grande lingua, per la povera Brit deve essere sconosciuta, come tutte le altre
Brit 100, Laureen 10

10/06/11, ore 19:31

ma voi non vi fermate meai!! non facico in tempo a leggere una ff, che subito ne trovo un'altra!! le vostre ideo sono dannatemente belle!!!
Miky la tua idea è geniale, Lauren che per poco non uccide Brit, e troppo bella lei che diventa un centralino umano! e anche troppo bella quando fa le proposto a San, e che poi con tutta tranquillità, spiega la differenza di suoneria per la sua San!! troppo troppo bella!! ottimo lavoro!! aspetto con ansia la prossima!!
bacio Bia!!!

07/06/11, ore 16:12

Ciao...oddio, questa cosa è stra forte! Bravissime per l'idea e bravissima che hai scritto una storia così carina! Britt che cerca di spiegare a San "quella" cosa è troppo figa xD Mi raccomando, aggiornate presto ** Ciao!

07/06/11, ore 07:34

Che bello, mi è piaciuto come inizio XD
Molto brave come sempre!

07/06/11, ore 01:16

voi due siete delle genie indiscusse per aver pensato a una raccolta simile!!!
anyway, complimentissimi Miky per la shot! tra Lauren incazzata, la suoneria di Picchiarello e le proposte indecenti al telefono stavo per morire dal ridere XD
tra l'altro, pensandoci un attimo, sti missing moments ci devono essere stati per forza e sicuramente questo è andato esattamente così!
bè, davvero bravissima =)
baci, sere

07/06/11, ore 00:18

Ok, scassate, scassate pure abbondantemente!
L'idea della raccolta è geniale, altro che io! u.u Diavolo, ho paura della proposta di una collaborazione, ora...
Se tu sei Tem_Talento, lei è Miss Scrittura... Io?! (che poi, autrici capaci, che se la cavano, almeno nel mio caso!)

Passando alla shot: sei geniale. Cioè, mi era stata detta la sfida e... sei geniale, davvero! u.u Non ci avrei mai pensato, ma è geniale. :)
E poi la suoneria di picchiarello! XD (parla una che aveva la canzoncina di Robin Hood fino poco tempo fa! Poi conobbe Glee e divenne Valerie! u.u)

Un bacione alla ciccia che è sempre più brava! :*
Ari (Ti amo)

06/06/11, ore 23:55

No davvero? Hai scelto un'altra alla fine per farlo?
Nu mi devi presentare questa Miss Scrittura ultracapace, perché sono curiosa! xD Così impari a modificare le mie intro u.u

Okay la tua shot è favolosa *-* Ce la vedo la nostra Pimpinella con la sigla di Picchiarello, stra ricercata e stra a rischio schiaffi dalla Zizes!
Visto che alla fine non era così tragica? u.u La prossima volta te la scelgo più complicata!

Bravissima!
E' davvero un onore poter collaborare con la destinataria di tutte le mie invidie!
Inizio a prepararmi psicologicamente per la vendetta xD

-xo Vale