Quel Giorno
di Yu_Kanda

21/08/11, ore 22:42

Carina la storia, molto scorrevole e stava cominciando a prendermi, ma proprio sul più bello non l'hai più continuata! Peccato le cose si facevano interessanti ^^

28/07/11, ore 02:46

bellissimo stupendo magnificoooo*^* mi è piaciuto tantissimo!!! ti prego continuala!!!! aspetterò con ansia!!!** U.U
baci achi! <3

07/06/11, ore 21:30

Finalmente mi sono decisa a leggere questa minific e per fortuna che è puro corto questo capitolo.
Aggiungiamo anche questa fic alla lista delle innumerevoli storie in cui Kanda viene scambiato per donna XD Ma povero! Però questa volta ha giocato a suo vantaggio, tanto che ha pure sfruttato la situazione per appagare il proprio piacere!
Se c'è una cosa che mi ha colpito di questa storia è lo stile che hai usato e che ho trovato un po' diverso rispetto a molte altre tue storie: forse mi sbaglio, non so, ma indubbiamente mi piace molto!
L'introspezione che hai fatto di Kanda all'inizio e del suo desiderio di sentirsi vivo e fare qualcosa di proibito l'ho trovata molto coinvolgente e ben curata: trovo che sei riuscita a rendere benissimo i suoi sentimenti e i suoi pensieri.
La lemon poi... bè, che te lo dico a fare XD Si parlava di originalità nelle scene erotiche, ebbene anche se in fin dei conti hai descritto un rapporto essenziali, quindi privo dei soliti preliminari, l'ambientazione e tutto l'ha resa decisamente diversa da molte altre che si leggono in giro! ^^
La contraddizione interiore di Kanda poi è superba: prima lo tratta male Lavi e poi si ingelosisce se qualcun altro gli rivolge la parola e fa amicizia con lui >.<
Adesso sono curiosa di leggere la seconda parte, che, da quel che ho capito, conterrà il 'vero regalo' per il compleanno di Kanda!

Kisses Lory