Obbligo, Verità, Scaletta, Paragone.
di cucciola99

07/06/11, ore 21:50

puahahahahahahahahahahaha oddio mi fai spanciare dal ridere!!!!

La tua vena comica è tornataaaaaa XD

*me feliceeeeee*

Bravissimissima!!!

Ivi:-)

07/06/11, ore 17:39

Ciao!!
simpaticissima!! Davvero molto carina!!
Complimenti!!

""Beh, secondo me gli alieni hanno rapito il signor Hotcap, l'anno torturato, l'hanno ucciso e poi la CIA ha occultato il cadavere." Pensò Javier, messo alle strette dalle richieste dello scrittore."
Bella!! Adoro queste teorie!! Solo uan cosa... l'hanno torturato. con l'acca.
Anche io ho fatto lo stesso errore di battitura. XD

""Chi salveresti tra Josh e Castle?" Chiese andando a colpire il punto dolente della detective.
"Castle." Rispose Kate con una rapidità e fermezza che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei."
Ahhh!! Che dolce la nostra detective!!
Complimenti ancora per la one - shot!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

07/06/11, ore 16:47

Mi piace quando giocano soprattutto perchè Beckett diventa improvvisamente Kate.
Molto, mooooltooo carina
Ciaoooooo

07/06/11, ore 11:50

ah, la cosa di inventare una verità... ma non dovrebbe essere verità appunto?
vabbè, giocaci di più a questo gioco con le tue amiche se questi sono i risultati!!
mi piace mi piace!!! della serie: galeotto fu il gioco e chi lo inventò... o in questo caso chi lo propose... chissà se Castle quando ho proposto il gioco immaginava quali sarebbero stati i risultati!!! a me sono piaciuti parecchio!!! XD
bellissimo!! hai una fantastia enorme!! e l'ispirazione che ti viene all'improvviso... e ti bussa pure... gli dici se viene anche da me qualche volta, che mi sto bloccando sempre di più!?XD
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

07/06/11, ore 11:49

dai che carino questo gioco!!
io ho sempre giocato a obbligo o verità ma degli altri 2 punti non ne avevo idea!!! si saranno aggiunti col tempo!!

davvero una shot molto tenera e carina!
ahahahahha cattivissimo Ryan che li fa baciare, Esposito che li obbliga a dire la verità e Lanie con le sue domande a raffica!
beh senza di loro non avrebbero fatto il passo decisivo! ;P

alla prossima!

kateRina24 ;>