Faccia a faccia
di Maho_Lupin

siry
20/10/07, ore 14:18

volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo spero ne scriverai altre!ti faccio molti molti complimenti!ciao ciao

black
10/08/07, ore 21:24

MA CERTO CHE MI é PIACIUTA!!!!6 STATA DAVVERO BRAVISSIMA!!!!!!!COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

19/03/07, ore 19:53

mi trovo dacordo con Aily sulla fine della fic.komunkue il resto e tutto ok.sai durante la letura mi chiedevo quale era l'obietivo di Sev e la risposta che ho avuto ala fine mi ha lascata veramente sorpresa. CIAO CIAO

05/03/07, ore 20:21

Cavoletto!! Sei proprio drastica nelle tue storie!O Almeno nella prima che ho letto! Non puoi mica parlarmi di Remus e poi lasciarmi così...!!Concludere così!! Però la parte che riguarda Fenrir mi piace molto; anche perchè credo che i lupi (anche mannari), agiscano per uno scopo, sempre. E' nell'istinto del lupo! Bacionii Aily

MoMo
16/03/06, ore 20:22

CIAOOOOOOOOOOOO!!! Finalmente sono riuscita a metterti una rece!!!(veramente dipendeva da me..ehm..ehm) Quindi forza, andiamo a criticare la tua ficcy!(no scherzo!) A me la storia piaceva perche era molto originale e fuori dagli schemi, però è vero potevi approfondire di più per descrivere meglio i sentimenti dei personaggi, se apporti questa piccola modifica ne uscirà fuori un tesoro di ficcy!!(oddio come parlo...) Bè adesso devo solo aspettare che tu abbia voglia di metterti a riscrivere...ehm ok, dovro aspettare molto, vero? Non ti preoccupare sono paziente! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB(questo lo sai, ma mi diverto a tenere premuto il pulsante della T) Mi raccomando ricordati dei consigli per le prossime fic! CIAOOOOOOOOO!!!!!!MoMo (visto, firmo anch'io)

07/03/06, ore 17:24

davvero carina!! niente male.. ma Piton non parla un po' troppo? :) cmq brava!

04/03/06, ore 18:26

Ciao! Una storia davvero carina, forse trattata un po' troppo velocemente (a me piacciono molto le divagazioni e le descrizioni ... ^_^), ma è piacevole da leggere, e cmq adoro le storie Remus/Sirius e il loro ritrovarsi alla fine ... che carucci! Non condivido molto le scelte di Severus, ma io su Piton ho tutta una mia particolare teoria ... difficile da togliermi dalla testa ... un po' come la coppia Remus/Sirius ... crederò sempre in loro! Colgo anche l'occasione per ringraziarti di aver commentato la mia fic! A presto!! Muse

28/02/06, ore 12:55

L’idea è molto buona. Forse sotto certi aspetti i sentimenti di Remus potevano essere maggiormente approfonditi, ma nel complesso è una lettura piacevole e toccante. Complimenti. Agartha.

itasil
28/02/06, ore 12:25

L'idea è proprio buona. Mi sono piaciute molto la parte iniziale (davvero intrigante!) e il finale (ah,che bello, Remus e Sirius insieme per sempre! Dolcissima!). Il pezzo centrale secondo me sarebbe stato molto più efficace in un altro modo... non saprei come dire, ma era un po' troppo sbrigativo, veloce, come se fosse visto da lontano e non vissuto davvero. Forse andavano descritti di più i sentimenti. Ma è un parere personale, poi ciascuno ha il suo modo di scrivere, quindi questa non è neanche lontanamente una critica negativa, anzi ti dico questo proprio perchè la tua fanfiction mi è piaciuta molto e ti faccio notare le cose che a me non quadrano perchè mi hai colpito e trovo un peccato che per delle piccolezze la tua storia non renda quanto potrebbe ^-^. Se un giorno o l'altro avessi voglia di riscriverla modificando un po' la parte centrale secondo me ne uscirebbe proprio un gioiello di ff!

Linda
28/02/06, ore 09:05

La prima parte è veramente stupenda: ti fa incuriosire e i personaggi sono ben presentati (soprattutto Severus). Poi però le azioni di Remus sono descritte in modo leggermente superficiale e potevi descrivere meglio la sensazione di aver ucciso il suo ex amico.... La fine è tristissima, ma l'idea è perfetta. Aspetto la prossima!!!

27/02/06, ore 21:56

Ok...è molto strana.....l'idea p interessante! Potevi sviluppare maggiormente gli argomenti, ma non preoccuparti, succede all'inizio! quando rileggo le mie prime ff vorrei cambiarle! Malefico il tuo Severus! Continua così! Baci Lady Snape

MEIKO BLACK
27/02/06, ore 20:40

CIAOOOOOOOOOO AMORE ALLORA VUOI LA MIA CRITICA SPUDORATA? L'IDEA è STUPENDA TI RICORDI QUELLA DI PETER L'ABBIAMO FORMULATA INSIEME? MA QUELLA DI SEVERUS è TUTTA FARINA DEL TUO SACCO SN ORGOGLIOSA DI TE FINALMENTE IL TUO CERVELLINO HA INIZIATO AD INGRANARE. OK ORA ARRIVA LA PARTE CATTIVA. SICURA DI VOLERLA SENTIRE? POTEVA ESSERE SCRITTA MEGLIO è VENUTA UN Pò CONFUSIONARIA E FORSE UN PO TROPPO POCO COINVOLGENTE A MIO PARERE DOVEVI RIFLETTERCI DI + MA IL MATERIALE C'è ED è STUPENDO QUINDI NON ABBBATERTI XKè L'IDEA è DAVVERO GENIALE QUINDI CONTINUA A SCRIVERE NN VEDO L'ORA DI VEDERE LA TUA PROX FIC 1 KISSONE TI AMOOOOOO TANTOOOOOOOOO