Gli Amori di Tonks
di Tiva91

11/01/12, ore 21:03

Ma ciao! Sono Rose :D (non si capiva dal nome eh?! xD)
Mi piace questa Fan-Fiction, si si mi piace proprio :) E' originale e l'idea di Tonks e Remus che si raccontano il loro passato è molto tenera *-* Bellissimo l'intervento di Teddy, lo adoro *-* Poi la frase "voleva leccarti la faccia" è stupenda xD
Bene, ho finito di rompere, me ne vado xD
Ciao ciao Dora :D

09/10/11, ore 20:53

Ciao sono io ^^ ! ( *sigh* Perchè a me -.-" ? NdAnna ) Ho deciso di passare un po' di qua a romp..ehm, a recensire ^^" ! Che carino Remmy ( ormai m'hai contagiata con sto soprannome :D ) e che carina Tonks, da bambina doveva essere un vero frugoletto :)! ( Come m'hai chiamata è_é ? NdTonks Ehm chi io ? Nooooooo niente era uno scherzo ahah ^^" NdMe). Solo...Che cattiva, povero Charlino ç_ç ( Non sono un cane se permetti >.< ! NdCharlie Ehm amore quello è un car-lino...E' un po' diverso ^^ NdMe) lasciato per Mister-sbavo-dietro-a-Flebo è_é !!! Per fortuna non le ha scatenato contro un draghetto o.o...!!! Comunque, come si suol dire, il passato è passato e chi se frega l'importante è il presente :)! E per tutto il resto, c'è Remus Lupin *-* !!

PS Ho finito la tua FF( Alleluiaaaaaaaaaaa ^W^ NdAnna ), ti va bene se la pubblico domani o stasera ? Scegli te, io mi adeguo XD...

Raky

29/09/11, ore 20:17

ciaoo, sono sempre io :) è molto bella e mi piace molto l'idea di "fare un tuffo" nel passato e trovo dolcissimi Ninfadora e Remus *-*
molto tenera anche la comparsa di Teddy che è un personaggio che mi piace molto e vederlo da piccolo è bellissimo :D
a presto _becca_

06/07/11, ore 16:59

La storia non è male è carino vedere che si scambiano confidenze...anche se Remus mi sembra troppo "buono", lo vedo più malandrino a commentare.
Però se devo essere sincera Tonks che tradisce un ragazzo col fratello, per quanto potesse essere giovane, non ce la vedo davvero; poi è una Tassorosso, leale e buona, non credo proprio che l'avrebbe fatto.
Infine posso darti un consiglio? Ti conviene pubblicare con un tipo di carattere più piccolo, si legge meglio la storia :)