Sacrificio
di MXI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/03/21, ore 14:51

Ciao, sono contenta di ritrovarti con questa storia, ne è passato di tempo!
Mi è piaciuto molto questo Kiba e il suo discorso, lui è il miglior amico di Naruto, insieme a Shikamaru, e lo conosce molto bene, quindi direi che non poteva assolutamente mancare una sua riflessione in merito.
Itachi è stato diretto con Sasuke, ma anche lui conosce molto bene il fratello.
Come hai scritto, entrambi avranno da pensare, ora vediamo come si evolverà la nottata e che decisioni prenderanno.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “quindi fece per buttarsi sulle labbra del biondo che riuscì ad evitarla scostando il volto”, “ma è stato il primo a decidere di parlarti ed io gli e l'ho concesso.”.
A presto, kiss

23/03/21, ore 12:08

Ciao Mxi,
Stava per venirmi un colpo quando ieri ho aperto la casella di posta e ho trovato un tuo messaggio. Non mi aspettavo per niente questo aggiornamento.
Ovviamente non puoi immaginare la mia felicità. Penso di non avertelo mai detto ma questa, tra tutte le storie che hai scritto, è la mia preferita. In questi anni l'ho pensata tanto, mi mancava un sacco leggerla, ma non l'ho mai voluta riaprire. Adesso mi hai dato l'occasione per rileggermela.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sei riuscita ad inserire più personaggi, situazioni e pensieri con leggerezza - hai una capacità incredibile - senza che risultino troppo scollegati tra di loro. Hai messo punti di riflessioni, come quello di Itachi a inizio capitolo e poi quello di Kiba sul finale, e nel mezzo situazioni più leggere e divertenti. E quanto amo il teme che fa il cascamorto con Naruto? XD Ogni occasione è buona per assalirlo, bravo Sasuke, così si fa!
E quando al twist non voleva perdere perché " Gli Uchiha non perdono mai " ? Ho adorato troppo!
Mi è piaciuto un sacco anche Kiba e il suo scambio di battute con Naruto. Quando lo chiama " cagnaccio " poi è un toccasana hahaha
È un personaggio che mi è piaciuto molto in questo capitolo, è stato molto giocoso all'inizio ma poi, prima di andare via da casa Uchiha, si è fermato con Naruto e gli ha detto quello che pensa in modo diretto, senza giudicarlo, provando anche ad aiutarlo ad arrivare ad una conclusione che renda tutti più sereni.
Ammetto però, che il mio personaggio preferito di questo capitolo è Itachi. Si è raccontato di più, ha espresso le sue paure e le sue preoccupazioni. Abbiamo visto un fratello maggiore fragile che sta facendo del suo meglio per il suo fratellino, ma anche lui ha bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi e fare affidamento.
Ti rifaccio i miei complimenti per il capitolo,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti ringrazio molto per averla continuata,
Ti abbraccio

Kai_

22/03/21, ore 17:36

Perfetto era ora che qualcuno mettesse in chiaro le cose Kiba per Naruto Itachi per Sasuke ora starà a loro decidere ,Kiba e Itachi hanno ragione devono riflettere e decidere in fin dei conti il sentimento d'amore che è nato tra loro è sincero complimenti ciao

13/02/19, ore 20:51

Complimenti veramente bellissima storia spero che tu vada avanti anche con questa come per magia la trovo bellissima mi piace come l'hai scritta i sentimenti, i bisticci fra quei due ,Itachi e Shisui magnifica complimenti spero a presto 😊 ciao

18/01/16, ore 13:44

Mi piace un casino questa storia! Avevo paura che non la continuassi più, e quando ho visto che l'avevi aggiornata sono andata in estasi XD mi piace molto come scrivi, e sono curiosissima di vedere come si svolgerà la storia tra Sasuke e Naruto. Un bacione

13/01/16, ore 17:00

Ma quanto possso essere scema da uno a dieci?
Ti avevo sciritto la recensione e credendo di avertela inviata ho chiuso la pagina mentre stavo visualizzando un'altra così non mi sono accorta di nulla e la mia recensione è andata persa ç___ç
Girl, ma perchè mi perdo sempre gli aggiornamenti della tua storia? Anche se mi sta capitando un po' con tutte in verità...vabbè...ero rimasta al capitolo 21! infatti mi chiedevo perchè non stessi più aggiornando ma mica sono andata a vedere? NO, ovviamente.
Ho visto che nel capitolo precedente avevi fatto un piccolo sondaggio su chi preferivamo tra Sasuke e Sai, e dato che io non ho risposto perchè sono cieca e non l'ho visto lo faccio ora: Sasuke sempre e solo lui for everrr mica ti è passata per la mente la malsana idea di togliere di mezzo la papera e di mettere il al suo posto Sai? No vero? Bene.
Vabbè tornando a noi mi è piaciuto molto il ricordo su Itachi perchè così si è chiarita la figura di Madara  e il perchè se ne sia andato di casa lasciando da solo sasuke.
Non c'è neanche bisogno di dirti che non vedo l'ora di sapere cosa stanno combinando Sasuke e Kiba a naruto, e ovviamente quale sarà il prezzo che dovrà pagare il biondo all'Uchiha per aver concesso che l'amico entrasse in macchina, e peggio a casa sua, giusto?
Tanti orsacchiotti gommosi Kai

11/01/16, ore 23:18

Ciao! Sono iscritta solo da sei mesi per cui ho dovuto mettermi in pari con la storia e devo dire che mi piace molto! In particolare l'indecisione di Naruto tra Sai e Sasuke, ma credo che Shikamaru abbia avuto l'occhio lungo come sempre.. personalmente Sai mi fa davvero pena, innamorato perso di un Naruto che non capisce più nemmeno che cosa prova! Al prossimo capitolo, spero tra non troppo tempo! ^^

11/01/16, ore 11:59

Sono felicissima che hai aggiornato, credevo l'avessi abbandonata e menomale che non è successo perché è bellissima questa fan fiction, sono sempre ansiosa di scoprire cosa succederà a Naruto e Sasuke. quindi bentornata e grazie :)

10/01/16, ore 15:17

Ciao, sono contenta di risentirti.
É stato interessante vedere uno scorcio del burrascoso passato dei fratelli Uchiha. I due ne hanno davvero passate tante e sono stati questi eventi a renderli come sono ora. Per fortuna entrambi ora possono contare su una persona a loro speciale.
Aspetto di scoprire cosa succederà al rientro di Itachi.
A presto spero, kiss

27/06/15, ore 09:59

ciaoooo! :) ma che bel capitolo! ^^. soprattutto il finale! Kiba che sale in macchina? destinazione casa Uchiha! :') ahahahahahahha!

e di cosa vorra' parlare Itachi? anche se non credo sia difficile immaginarlo.. :)

e ovviamente scegliera' Sukeeee! *.* loro sono LA coppia! u.u ahahahahha!

complimenti ancora per il capitolo e scusa il ritardo! ^^.

a presto (spero)! :)

12/06/15, ore 17:17

La storia mi prende sempre tantissimo e non vedo già l' ora del prossimo aggiornamento. per quanto riguarda il sondaggio: ovviamente Sasuke. non può essere diversamente. ciò, per la amor di Dio, mi dispiace per Sai, ma... Sasuke e Sasuke.
Comunque continua così. ;)

07/06/15, ore 14:15

Sasuke, io voto per lui
Shika ha capito tutto ma Naruto é un dobe, é cpnfuso ed ha pure il cuore tenero, quindi era logico che rassicurava Sai cacciandosi in ulteriori casini. SasuNaru.
Itachi é stato fortunato ha parlare con Minato, Kushina si riprendeva il figlio con la forza e sterminava gli Uchiha, niente sopravvisuti questa volta. SasuNaru.
Karin é troppo divertente. SasuNaru.
Sasuke ora avrá pure Kiba tra i piedi, poi una bella chiaccherata con il suo aniki dopo una mattinata senza dobe ma con l'ameba ad insidiarlo. Non lo invidio. SasuNaru.
Ho gia detto che voto per Sasuke?
Allunga la storia quanto vuoi, ne vale la pena.
Al prossimo capitolo

26/05/15, ore 23:05

Beh, la risposta al sondaggio è semplice: sas'ke for ever!!! Insomma, tutta la storia è incentrata su Naruto e sul teme, non puoi metterci sai in mezzo a rovinare tutto :(
Comunque.. La storia mi piace un casino, l'ho letta tutta di fila ( purtroppo infatti l'ho scoperta solo oggi ) e devi assolutamente continuarla per molti più che 2 capitoli!! Naruto deve ancora salvare i suoi compagni nella "villa delle fiabe " di orochimaru, non puó abbandonarli così! Inoltre sto aspettando da quando ho letto delle manette, che Sasuke, in un momento di rabbia, metta 90% o più, facendo arrabbiare Naruto e sentendosi in colpa!Sai, invece, lo sto odiando, non puó lasciar perdere?, ma anche Naruto peró, poteva dirgli che stava meglio con il teme e faceva prima, adesso si è complicato tutto. Un'altra cosa per cui non puó finire è la famiglia di Sasuke, vuoi lasciarla così? Con una madre che guarda fuori dalla finestra tutto il giorno (che poi, come fa a dormire?) e uno zio stronzo? No no, scrivi! E aggiorna presto!!! Bye e ancora COMPLIMENTI per la storia!!!
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 11:07 pm)

26/05/15, ore 19:24

Ciaooooooo! Finalmente hai aggiornato, grazieeeee!
Poooooorca miseria Naruto quanto mi fa innervosire! Ma é così palesemente ovvio che ama Sasuke! Per Sai é rimasto solo dell'affetto (lo sto odiando tantissimo Sai in questa storia)
Povero il mio Sasukeee! Adesso che finalmente ha capito di amare Naruto e sta facendo il più possibile per il loro rapporto, ecco che lo stronzo diventa Naruto  ̄︿ ̄
Perchééé mi fai soffrireee! Io amo tantissimo questa storia ed é sempre un piacere leggerla, quando vedo che aggiorni mi vengono gli occhi a cuoricino! Ma purtroppo aggiorni raramente e questo prolunga la mia agonia T_T
Coooomunque grazie per aver aggiornato! Alla prossima ~>_<~

26/05/15, ore 19:15

Esce Narutina con ponpon a fare il tifo per Sai!!! Allooooora...sono felicissima che questa fic si sia allungata (fosse per me non avrebbe mai fine!!) e mi piacciono sempre i tuoi sviluppi! ^.^
La vedo dura la serata perché itachi è stato costretto a prendere veramente coscienza di ciò che fa quando prende ragazzi-giocattoli per il fratello! Ora che è affezionato a Naru riesce a capire l'inguustizia di quello che sopporta il biondino! (Eh no, non mi sono dimenticata la carica esageratamente elevata dell'altra volta! Rischiava di bloccargli il cuore quello stronzo della papera bastarda!!!!!)!
Comunque immagino che affronterà il discorso con il fratello è che questi non reagirà bene alla solo menzione della prospettiva di separarsi da Naru conscio anche di non aver conquistato ancora il suo amore! (Fanculo solo pochi giorni fa lo hai quasi arrostito a causa dei bracciali!!! Ò.Ó )! Inoltre potrebbe essere che senta una conversazione tra kiba e Naru in cui quest'ultimo afferma quanto sia importante per lui Sai! In tal caso...credo ne uscirebbe una scena con i fiocchi in cui la parte possessiva della papera dominerebbe!
...
Inoltre non sarebbe comunque possibile per te finire questa fic in due capitoli: devi ancora spiegare e sviluppare il coinvolgimento di madare e magari far attentare la mia volpetta da neji!!! *.*
Sto aspettando queste parti da quando sono entrati in scena questi pg!!!!!!!!!!!!
Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]