Don't cry...
di _Eileen

Poi dici di non saper scrivere? Ma fammi il piacere! Hai un modo di scrivere scorrevole e particolare, stupendo.

Oddio, no, Ire, ma che mi scrivi! Sono qui a fare una pausa da storia dell'arte, penso: dai, leggi una fanfiction dell'Ire! E leggo questa qui che ispira.... E ora sono qui, depressa, perché prima ho visto il trailer di Harry Potter 7 Parte 2 e mi sono emozionata e mi riemoziono qui. Io non voglio che finisca. Sono nelle tue stesse condizioni e, oddio, sono emozionata. Ireeee! Ora piango. L'immagine della cicatrice a forma di saetta nel cuore.... È bellissima. Harry Harry Harry. Stupenda la tua reazione alla morte di Fred.... già. Mi ricordo di quando leggevo Harry Potter 7.... Fra l'altro, scrivi benissimo, lo sai? Hai uno stile così... coinvolgente. E tutte quelle frasi ad effetto, questo clima costante quasi di malinconia, sorpresa, anche, come se te ne rendessi conto solo ora che, oddio, è finito. Ma che era meglio, molto meglio, quando non te ne eri accorta. Oh, Ire, è così bella! Ora ho voglia di Harry Potter.
Bye-bee! A domani!

sei riuscita a farmi fare il contrario del titolo di questa ff..... qualke lacrimuccia mi è scesa sulle guance... ma cosa ci posso fare?? queste cose mi emozionano sempre in un modo o nell'altro...
anke io quando mi sono sempre immaginata i personaggi di spalle xkè ho sempre pensato ke avrei, tipo, rovinato i personaggi.... la mia storia con harry potter è iniziata in modo diverso dalla tua.... io ero al mare finita la 4°elem e ho visto per caso il film di harry potter e il prigioniero di azkaban al cinema.... da lì mi sono messa a leggere tutti i libri ke c'erano.... e nemmeno io posso crederci ke tra poco + di un mese tutto finirà .....
ma poi sai cosa ho pensato?? ke nn sarà certo questa la fine, xkè potremmo riprendere in mano questi nostri amati libri e rivivere tutte le avventure ke ci hanno fatto crescere di nuovo :')
davvero, questa ff mi è piaciuta moltissimo... sarà una delle mie preferite sicuramente
grazie x qst ff
endy lily

Bellissima, davvero!! Scritta mooolto bene =)
Soprattutto il pezzo di Fred, mi sono immedesimata tantissimo!! Ahahah xD
Secondo me deve finire tra le scelte, perchè fa percepire i sentimenti di tutti noi Potteriani =)
Un bacio,a presto!!

Per essere stata scritta e pensata alle due di notte complimenti, perchè è una storia fatta davvero bene!
Mi piace molto, come l'hai scritta e ovviamente mi piace quello che hai scritto in particolare una frase, te la riporto qui: ."..eri solamente una figura umana non bene definita. Costantemente di spalle."
è esattamente quello che ho sempre visto io in Harry Potter, non potrei dirlo nè spiegarlo con altre parole o con parole migliori: una figura umana indefinita.
Ammetto che quando l'ho letta mi sono emozionata :')
La cara vecchia Jo mi ha cresciuta, insieme a questo scapestrato dagli occhi verdi, è un fratellone per me... e credo anche per te...
Anche io sono piena di malinconia quando penso che è finita... però poi, non lo so dire, ma davvero mi rendo conto che non è mai un addio.
Sono particolarmente smielata oggi, ti chiedo scusa.
Però bello mi è piaciuto davvero, complimenti! :)