Hello Lover;
di Annabells

07/06/11, ore 15:31

Nessuno resiste al fascino "femminile" di Beckett.
O almeno così pensavo x°D Invece tu, al solito, hai praticamente sconvolto la mia "supposizione" x°D
Diciamolo che William è l'essere più vanitoso che possa esistere su questa terra, ma soprattutto se lo sente molto "caldo" quindi vederlo, per una volta, respinto da una persona che ama nella storia, beh è decisamente una delle cose più divertenti *ma allo stesso tempo tanto triste* che possano accadermi oggi ù_ù
Comunque, la canzone è decisamente bella e soprattutto la storia ci azzecca tanto quindi complimenti, in primis, per questo.
Poi il fatto che sia geloso di Ryan *l'avevi detto che doveva esserci ed eccolo qui x°D* e che non riesca ad avere quello che vuole, boh mi sa tanto di giustizia divina, soprattutto per il suo ultimo pensiero "Solitamente tutti cedono al tuo fascino: Pete, Siska e Gabe*, cioè forse non è una cosa carina da pensare anche se è tutta fantasia, ma si mi sa di giustizia divina ù_ù
Quindi complimenti anche per questa storia *-* E per aver riportato in "auge?" William e la sua combriccola di sciroccati, ci deve per forza essere qualcun altro che scriva su qualcosa di nuovo e non solo sui my chem o avenged e coppie canon ù_ù
Quindi complimenti e alla prossima <3
-Loving_