Search
di DancingHeart

22/06/11, ore 23:39

Cerchiamo la perfezione perchè la meritiamo, ognuno ha qualcuno che lo completa, solo ci aspettiamo che risolva i nostri problemi, ma finchè non capiamo come sia bello amarsi non sapremo mai riconoscere chi ci ama o chi amiamo.
Il nostro istinto ci conduce a tutto quello che ci spetta basta seguirlo.
Abbiamo paura, anche chi dice che vuole l'amore poi sogna storie tormentate perchè altrimenti non contano, non tutti i grandi amori sono ostacolati, arrivano e tu li vivi e stai da dio.
Il principe azzurro non è la perfezione di nessuno, siamo tutti diversi nessuno può creare uno standar, per istinto capiamo sempre verso chi andare.

07/06/11, ore 19:31

Ciao!! Mamma mia quanto hai ragione... Concordo su tutto quello che hai scritto! Mi trovo spesso in bilico tra romanticismo e disillusione. Credo però di essere proprio un'inguaribile sognatrice! E spero che, un giorno, tutte troveremo magari non l'anima gemella, non il rospo che si trasforma in principe, ma qualcuno di cui ci innamoreremo, anche se non è come Orlando Bloom; non perché ci siamo accontentate ma perché l'amore è qualcosa di diverso (non per questo meno bello) di quello che desideriamo a otto anni e pretendiamo a sedici. O almeno spero!
Comunque, davvero complimenti per questa bella riflessione!
Baci
Ps: Adoro Vieni a vedere perché di Cremonini!