Sogni d'oro, Granger
di Valengel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/15, ore 19:56

testo scorrevole e storia molto bella sopratutto perchè i personaggi non sono stati completamente stravolti; spero di leggerne la conclusione

01/10/14, ore 20:23

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

14/09/11, ore 14:54

- Che coincidenza. Ron era vestito da diavolo. Con forcone, coda, corna e tutto il resto. -

Le corna di sicuro.

Ahahah bellissima questa battutta Hermione è una grande!!!
Ma la continui vero? Hai già qua una lettrice pronta a leggere il seguito... lo spero perchè la trama è bella e l'attrazzione che c'è fra loro la descrivi in un modo assolutamente perfetto!!

29/08/11, ore 20:16

Donna...mi sembra cha la mia opinione in merito alla tua storia fosse ben chiara già nel nostro carteggio, quindi non mi dilungo e approfitto invece di questo spazio per i messaggi minatori!!! Dove sono TUTTI i capitoli che mi aveva promesso?!?!? Sbrigati!!! Me curiosa...

Scherzi a parte, mi sono riletta il capitolo...ovviamente il giudizio è sempre più che positivo, ma ad una seconda lettura non so se mi piace l'uso del blu. E' efficace, ma la forma perde un pò...all'inizio non lo avevo notato, ma trovo che graficamente il nero vincit omnia. Cmq ti rendi conto che per trovare una critica bisogna parlare di un dettaglio trascurabile come il colore?!?!? WOW!!!

21/06/11, ore 02:01

credo di aver bisogno del continuo al più presto. voglio saperne di più di questa coppia incredibilmente dolce <3 mi dispiace per il mio roron (che continuerà ad essere il mio principe azzurro preferito) ma sei riuscita a farmi vedere Herm e Draco con ecchi diversi :3 (ma questo già te l'ho detto)
so che sei molto impegnata (io non riesco a caricare i nuovi capitoli della mia stroia da un pezzo, e i miei sono delle schifezze) ma davvero davvero davvero spero con tutto il mio cuore di leggere il continuo al più presto <3
sogni d'oro granger <3 (sono le 2 di notte o.O)
-ilaria

20/06/11, ore 21:39

bellissimo capitolo voglio scoprire come andrà a finire questa storia perchè si sta svolgendo in modo molto piacevole

20/06/11, ore 15:19

E' davvero fantastico! "Le corna di sicuro" ahahahah quando l'ho letto non smettevo più di ridere!! Comunque, i capitoli sono entrambi bellissimi e non vedo l'ora che posti il seguito!! Al prossimo capitolo ;D Un bacio!
P.S. Ti ho già detto che mi piace tantissimo come scrivi? :DD

20/06/11, ore 15:10

Woow, è bellissima!!! Mi piace il modo in cui scrivi! Ora, subito a leggere il secondo capitolo!! :D baci

17/06/11, ore 19:18

Le corna di sicuro.
Dopo questa frase mi sono dovuta fermare perchè mi scappava da ridere ogni volta che provavo a continuare a leggere.
Davvero fantastica. Sei stata molto ironica e davvero spiritosa.
Hermione sembra persa dietro alle strane (ma poi mica tanto) sensazioni che il biondino le suscita e non sembra prestare il minimo interesse alle persone che l'hanno sempre circondato.
Mi è piaciuto molto sapere che questa attrazione non è nata da un momento all'altro ma si è sviluppata nel tempo attraverso una reciproca conoscenza e ad un'assidua frequentazione imposta.
Draco mi sembrava un gatto che stava giocando con il topo o forse farei meglio a dire uno squalo che girava intorno alla sua preda prima di mangiarsela.
E devo dire che se l'è proprio gustata la sua preda.
Sono iper contenta che tu abbia deciso di continuarla: non vedo l'ora di vedere come farà Hermione a scaricare Ron.
Baci BABY

15/06/11, ore 15:48

Bella, bella, bella!!!
Per fortuna hai continuato perchè ne vale davvero la pena.
Adoro letteralmente Draco ed Hermione così fedeli ai personaggi originali eppure speciali e simpatici come li hai creati tu.
I loro pensieri scritti in azzurro sono delle perle di simpatia.
Non sono solita lasciare complimenti se non apprezzo davvero la lettura perciò credimi se affermo che scrivi benissimo e la tua ff è molto, molto carina.
A presto!!
Paula

15/06/11, ore 14:47

grazie per aver fatto questa storia per averci dato l'opportunita di leggerla e grazie per l' idea del ballo che a me personalmente e'sempre piaciuto
grazie i tutto anche a teeee
ja termine' con i ringraziamenti...!!
baci e abbracci holly tvb

15/06/11, ore 09:18

Grazie a te che hai deciso di continuare questa fantastica storia!
La si legge con il sorriso sulle labbra tanto è bella!
Ancora omplimenti!
A presto
Lara

14/06/11, ore 21:29

Mamma mia, quanto invidio Hermione...
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e che passionale che è Draco *-*
Chissà cosa dirà Hermione a Ron e soprattutto lui come la prenderà? O.o
Non vedo l'ora del prossimo cap.
Ci sentiamo, ciao ciao :D:D

14/06/11, ore 18:14

come ti ho detto per il primo capitolo...è stuuupendo!! ho immaginato tutte le scene, parola per parola, ed è stato bellissimo!! poi, tu scrivi in modo fluido ed è facilissimo "vedere" quello che succede ai personaggi!! non trovo parole per dirti quanto è bella la tua storia, complimenti!!
aspetterò il prossimo capitolo e...in bocca al lupo per gli esami!!
un bacio...

14/06/11, ore 16:58

ancora più bello. dio sono strafelice di essere entrata in questo sito oggi e di aver letto la tua storia. continuala fino all'infinito. è pura magia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]