TRIP TO HOGWARTS
di Derevko91

07/04/13, ore 19:00

Ciao devo ammettere che questa storia è molto interessante e divertente, Faith poi mi fa morire quando battibecca con Severus li trovo veramente esilaranti. Continua così non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti

12/11/12, ore 22:18

Ciao, bello il capitolo, come al solito, XD Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con le famose lezioni, chissà cosa scopriranno tutti e due.
Baci

11/11/12, ore 01:23

È fantastica la tua fanfiction ahahaha.... Faith mi è sempre piaciuta hihi e poi questa idea dell' accoppiata con severus è davvero AMMIREVOLE!

09/11/12, ore 22:53

wooow che bello cominciano le lezioni di occlumanzia!!! Bellissimo capitolo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero aggiornerai presto!

02/11/12, ore 15:13

Ciau, è da poco che ho scoperto questa storia, devo dire che mi è piaciuta parecchio, non vedo l'ora di seguire il prox capitolo XD Sarebbe divertente far ingelosire Piton con l'arrivo di Angel... Cmq i love Severus...
Baci a presto

02/11/12, ore 00:40

che spasso! ho cominciato a ridere non appena ho letto il primo cap!! evvai finalmente qualcuno che tiene testa a sev!

01/11/12, ore 20:28

FINALMENTEEEEE!!!!!XD Era da due secoli che aspettavo!!!!
No dai scherzo... ;) comunque mi ha fatto molto piacere trovare un tuo nuovo capitolo e mi è anche piaciuto!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto!

22/03/12, ore 22:16

Ciaooooo
Che bello! finalmente hai aggiornato!
Bello il capitolo! mi piaciono un casino sev e faith nella stessa fanfic!!! sono forti insieme :D Questa storia mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto!
Ciao ciao

01/01/12, ore 15:04

Ciao! sono contenta che finalmente hai aggiornato:) Bello il capitolo, finalmente Severus ha ammesso di essere attratto da lei e lei lo trova simpatico! e beh anche io mi aspettavo che Faith fosse stata una serpeverde....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! Spero aggiornerai presto

P.S.BUON ANNO NUOVO!!!:D

29/11/11, ore 08:48

ahahahha oddio! Faith a Hogwarts! Devo dire che è una bellissima Crossover! Peccato ti sei fermata sul più bello! Spero che continui! Un bacione!

14/08/11, ore 00:42

Ciao,
Bello anche questo capitolo. Questa storia mi piace sempre di più:) Faith sembra proprio quella vera!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, ti supplico aggiorna prestissimo!:D
A presto (spero)

10/08/11, ore 14:31

Mi piace davvero tanto questa storia!! eeh.. il bel Severus eccitato è uno spettacolo da non perdere di certo!! aggiorna presto! :)

25/07/11, ore 23:02

Questa fanfic mi piace sempre di più!!!:D
Non vedo l' ora di leggere dei due giorni a Diagon Allley e delle lezioni di occlumanzia!!!

Ah... Pur avendo guardato almeno 10 migliardi di volte tutti gli episodi di Buffy e Angel, avendo anche i dvd di tutte le stagioni, non ho mai fatto caso al cognome di Faith, quindi pensavo che quello che avevi scritto tu era giusto, ma poco tempo fà ho scoperto su internet che è Lehane!
Ora... Non so se hai messo Devies perchè non ti piaceva Lehane o perchè non lo sapevi e non te l' ho detto perchè voglio che lo cambi:) la storia è tua e puoi fare quello che vuoi e poi e solo un cognome non mi sembra importante per la storia:)... te l'ho detto solo perchè pensavo che se ne avevi messo un altro perchè non sapevi qual' era quello giusto ti avrebbe fotto piacere saperlo... almeno a me avrebbe fatto piacere:)
Se ti ho rotto un po' le scatole scusa!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D
CIAO!!!

25/07/11, ore 15:06

Ahahahahah!! Davvero bella questa ff! L'ho letta volta per volta e solo adesso mi sono decisa a commentarla! Il personaggio di Faith è spettacolare! Voglio proprio vedere come andranno le cose tra questi due! Hanno entrambi due caratterini niente male!! Mi raccomando, non osare più farci aspettare così tanto per un nuovo capitolo ;) Un bacio!

27/06/11, ore 15:14

E la tua sorellina dopo parecchio è riuscita ad andare su internet x leggerla finalmente sul sito!!! Continua così che sei bravissima!! Un bacio!!! :*