Belief
di xla

06/11/11, ore 17:25

Ero fermamente convinta di averla recensita, c'è qualcosa che non và in me.
Non posso essere già affetta da demenza senile, sono ancora giovane ç_ç
Coooomunque mi piace, sono la banalità fatta persona,.
''Dicendo di continuo che stai bene, non è solo un giochino psicologico che
hai messo su, negando come ti senti ora? In realtà non stai bene. E lo sai.
L’hai sempre saputo. Non sei mai stato bene.''
questa frase poi mi ha stesa, potrei farmela tatuare(?) perchè non è che ci
sono dentro, ci sono invischiata fino al collo. Sò bene quanto è facile
rifugiarsi nella negazione, con l'ostinazione di non voler vedere determinate cose.
Questa, per il momento, è la mia preferita tra le tue storie, sappilo.
Complimentissimi Gin, davvero <3

09/07/11, ore 19:29

Trovo che questa sia una delle fan fiction più belle che ho letto, e l'ultima volta non l'ho recensita solo perchè ero terribilmente stanca. E' piena di poesia, dalla prima lettera a quell'ultima E di "FINE"
L'ultimo paragrafo è quello che mi ha colpito di più. è sentito, è perfetto è profondo. Non ci sono davvero parole per poterlo descrivere a pieno.
Anche io tante volte mi sono fermata a riflettere su quel "Keep running" Continua a correre. Ma può anche voler dire continua a combattere, a testa alta, tieni duro, non lasciarti buttare giù. Un'altro di quei messaggi così pieni di vita in perfetto stile Gerard Way. Cerca la sua fede, non quella che ha al dito no, cerca l'amore per Lyn-z che non trova, cerca la fede nel suo lavoro, la convinzione della sua vita che non sta andando male. Cerca qualcosa che al momento non c'è. Ma la ritroverà, e la cerca dove l'ha trovata la prima volta. Per terra, tra le braccia di Frank, nel suo mondo attualmente vuoto.
E la troverà, deve trovarla, non può tornare indietro. Ancora una volta deve essere forte lui per primo, cercarla fino allo sfinimento e riprenderla con se. Lui può e deve farcela.
Oh, mi sto dilungando in qualcosa che sai già, l'hai scritto tu *w*
Un bacio,
Maylene

07/06/11, ore 20:21

l'inizio è esilarante, immaginare gee che cerca la fede e che frank gli sta dietro come un padrone con il proprio cagnolino che cerca di mordersi la coda, è stato divertente. per un attimo ho pensato che gee cercava forse la fede verso dio, ma poi mi sono detta che di certo questa non si trova per terra e continuando a leggere alla fine sono arrivata alla conclusione che non ho capito che tipo di fede fanno riferimento quei due. forse verso i propri fan?
mi arrendo al mistero.
ciao