In seiner Tränen
di Lucy_lionheart

08/06/11, ore 13:02

Bella,davvero stupenda çAç concordo con la recensione precedente in tutto e per tutto,davvero complimenti :) <3
solo una cosa: mi si strazia il cuore a vedere spesso (quasi sempre)  che nessuno ,quando si tratta della "morte" di Gilbert , metta il "what if", è vero la Prussia non esiste più, ma, visto che siamo nel campo di Hetalia, Himaruya non  fa morire Gilbert, ma specifica che praticamente è come lovino con l'italia, una parte della germania e che attualmente risiede nella casa del fratello (praticamente scrocca birra a go go =A= 7)  °^°
Ovviamente non prendere questa mia precisazione come critica alla fic,che rimane comunque davvero bella e ben scritta :D
Complimenti,e alla prossima!
Byes

07/06/11, ore 18:28

EWWWWE
Te lo avevo detto che ti avrei recensita, MUAHAHAHAH.
Ad ogni modo.
Di tutto il testo, per altro molto bello, mi ha colpito in modo particolare la visione così prepotente che hai dato dell'aquila. Un'agonia terrificante, nera in tutto quel nero che è appunto proprio di Gilbert, in questo caso.
Muore l'aquila, muore lui.
Me lo sono immaginato stretto all'aquila, tremante, in attesa della morte che sicuramente sarebbe toccata anche a lui, presto o tardi. Mi ha donato un'immagine di mestizia, di pietà, quasi da raggelarmi.
E tu sai quanto tenga a questo personaggio.
E nonostante tutto si legge tra le righe la leggerezza con cui Gilbert affronta tutto, come il suo vero e proprio obbiettivo sia quello di sorridere un'ultima volta al fratello, il quale avrebbe sicuramente preferito che egli restasse in vita.
Non so cosa altro dire, è una recensione davvero grama, eppure ti meriteresti molte più parole di quante io possa esprimerne ora.
Per cui... non so. Mi piace. Oh, sì.

Il Beccaio.