Cellulare
di Cocol_Sasso_97

12/06/11, ore 21:34

eccomi qui a recensire v.v prima nn me lo faceva fare...sta connessione di medda. ad ogni modo, torniamo alla ff xD
che dire? stupenda! sei riuscita a mettere insieme due temi : comico e romantico. brava! complimenti :)
alla prossima,
Lily Maddy ^^

09/06/11, ore 13:47

Ma chi si rivede!! Ti ricordi di me???? xD
Questa fiction è troppo forte! Devo buttare anche io il cellulare della mia best nel gabinetto...di notte mi sogno la sua suoneriaa O__O"

Un piano degno di Temari, non c'è che dire! xD

Complimentoni!!
Besos =)

08/06/11, ore 14:58

Ma che beddaaa! :DD XD Da quanto non dicevo beddo ._. Vabbè... Oddio mi ricorda i Soliti Idioti XD Ok la smetto di sclerare. Buuu I nostri scleriii! ç_ç Occazzo basta.

Scusa XD

Ma io li adoro quei dueee <3 Troppo carini u.u
Mmh... (Soliti Idioti -.-) è un po' corta, eh? D: Vabbè. Troppo bello il momento fluff alla fine :DD <3
Brava Sasso. E poi dici che non ti vengono bene queste fic... -.- XD
Comunque, scusa se sono stressante, ma ribadisco il concetto (che paroloni u.u) Potevi fare una shot anzichè una flash... Mi sembra che accada tutto velocemente... Ma non importa, troppo bella :D

Aggiorna presto... So bene che hai in serbo (oddio, altri paroloni) altre ShikaTema è_é POSTA! ಠ_ಠ eheheh l'ho ritrovato! Perchè ora scrive così? ._.
Boh Ti lascio <3

07/06/11, ore 21:11

XD molto ma molto carina, in perfetto stile comico/romantico, davvero divertente:
il battibecco, la camera sottosopra, il lancio degli oggetti... e il momento fluff è, secondo me, la conclusione migliore
Forse Temari è un po' troppo "focosa" per il suo personaggio ( non so, difficilmente mi dà l'idea di una persona isterica ), a parte questo ripeto, una storiella semplice, simpatica e senza pretese... perfetta per ammazzare la noia
Grazie!

07/06/11, ore 19:09

Il finale di questa ficcy l'ho trovato molto dolce, che teneri ^.^
L'idea di base non è propriamente originale devo dire... Però sicuramente hai scelto la coppia adatta per questo tipo di litigio!
Lo stile è sicuramente inerente al testo per quanto riguarda la scorrevolezza, che rende immediata la comprensione di ciò che accade e la sua ironia, tuttavia io credo che se anche tu la ritieni una "stupidata" o cose del genere avresti dovuto rpestare un pò di attenzione in alcune cose, per esempio alcune parole sono scritte male a causa della frettolosità probabilmente...
 Ed è un vero peccato perché anche una flash fic come questa, che tu hai evidentemente scritto di getto, può diventare una cosa molto bella!!
Se tu la riguardassi e la approfondissi un attimo, dopo aver terminato la litigata con tua sorella (suppongo xD) sono sicura che riusciresti a sistemare quelle imprecisioni e renderla così qualcosa di niente male =)

a presto, byee

Ellacowgirl in Madame_Butterfly