Immortal Love
di Gloria Gerald

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/23, ore 17:08

Peccato tu non l'abbia proseguita e conclusa perché è veramente bella un vero peccato....

18/05/20, ore 11:36

Ieri pomeriggio ho trovato per caso questa storia. Anche io adoro questa coppia e il finale del fumetto proprio non l’ho digerito
comunque aggiorna presto ti supplico 🥺🥺
sono assetata di questa storia
e sei una bravissima scrittrice
grazie tante

01/12/19, ore 08:11

Complimenti per questa fanfic. Molto bella: anche io non mi sono mai arresa al finale del manga che se da una parte dava la certezza che anche Giorgie si fosse innamorata di Abel, dall’altra toglieva ad entrambi la possibilità di essere felice. Commento solo qui, perché ho letto tutta la storia è l’ho letta ora ( non so nemmeno se leggerai ancora i commenti, ma mi auguro che almeno i complimenti ti arrivino). Bella storia, scritta bene e senza errori, scorrevole, sei molto brava. Sono veramente dolcissimi Abel e Giorgie assieme, altro che Lowel ( l’unico pezzo che non ho trovato credibile è stato il ripensamento proprio di Lowel, forse perché riguardano L’anime da adulta io ho l’assoluta certezza che sia gay e narcisista patologico ). Peccato non poter leggere il seguito, soprattutto perché ho letto che l’avevi già pianificato nella mente, ma capisco che gli impegni della vita reale impediscano la scrittura. Ti auguro ogni bene. Un abbraccio dalla tua nuova fan Federica

03/03/19, ore 23:23

Tra le fanfic più belle, forse la più bella! La lettura è piacevolissima anche perché la scrittura è scorrevole; interessante è la resa delle diverse situazioni, in particolare modo del rapporto abel-georgie.Il personaggio di abel subisce una vera e propria evoluzione e sono curiosa di sapere come affronterà la questione con Georgie!

27/09/18, ore 12:48

Amo la tua storia, è la migliore che abbia mai letto. Non vedo l'ora di scoprire di più e lasciare che Abel e Georgie discutano le parole di Jessica

02/03/18, ore 09:34

Una storia alternativa bellissima,  spero che riuscirai a postare il seguito. Sono molto curiosa .

13/07/17, ore 07:24

Eccolo finalmente, IL FINALE PERFETTO! Mi hai emozionata molto, sono contenta di vedere che esiste qualcuna "malata" di Abel come me! Bravissima complimenti!
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 09:00 am)

25/04/17, ore 15:09

Spero tanto che pubblicherai presto il prossimo capitolo....Questo ,come tutti gli altri ovviamente ,mi è piaciuto tantissimo perché alla fine in ognuno di essi è racchiuso sempre un aspetto di affetto riguardante i tre protagonisti, però allo stesso tempo mi ha messo molta tensione...Ma di una cosa posso esserne certa di sicuro:nn lasceresti mai che la coppia Abel e Georgie andasse in frantumi e di questo te ne sono molto grata... Continua per questa strada!

31/03/17, ore 23:01

Arthur è un fratello meraviglioso, davvero; meno male che ha ascoltato ed aiutato Abel, che era in una grave crisi; ma adesso la priorità è ritrovare sua moglie.

26/03/17, ore 18:41

Allora, commento questo capitolo con un po' di ritardo, ma sappi che mi sono fiondata a leggerlo appena ho visto l'aggiornamento. Il fatto è che proprio ieri sera ho rivisto il musical di Georgie a Perugia (l'ho visto anche l'anno scorso alla prima a Roma. Chissà se l'hai mai guardato o lo guarderai anche tu?), e oggi ti commento il capitolo. ^^
Intanto il primo commento che mi vien da fare è "azz!". Perché nel capitolo precedente finalmente si era arrivato a un equilibrio dopo tanta fatica e ora ci si rimette Jessica a far andare tutto in crisi (effettivamente nel manga dopo la partenza di Georgie non viene neanche più nominata chissà dov'era finita? E' interessante vederla di nuovo qui). E' stato molto verosimile da parte sua il dialogo che ha fatto a Georgie, e anche angosciante, davvero, mi sono sentita male per lei mentre leggevo. E poro Abel che non sospetta nulla di nulla. Sono proprio curiosa di sapere adesso come si risolveranno le cose, aspetto con ansia il prossimo capitolo! E ne approfitto per dirti che, se Abel non fosse morto sparato nella storia originale, accetterei tranquillamente la tua "what if" come giusto proseguo, perché è davvero coerente nei personaggi, verosimile nei loro comportamenti e nelle reazioni che hanno. Adesso mi rileggo tutta la tua storia da capo per sciacquarmi un po' dalla mente la scena dell'esecuzione di Abel che ho visto ieri sera (se vuoi sentirti la canzone su youtube, si chiama "vendetta dolce vendetta". Spacca in due, e Enrico d'Amore, che l'anno scorso interpretava, anzi ERA Abel, rende il tutto alla perfezione!)

20/03/17, ore 18:18

Tantissimi complimenti!....Domando le mie più sincere scuse se non te l'ho scritto mai ma sei veramente bravissima anche solo nello scrivere...Infatti certe volte prendo spunto da alcuni tuoi usi del linguaggio ... Adoro aver trovato qualcuno appassionata della coppia Georgie e Abel come me....Avrei tantissime inferenze riguardo al manga e non sai quante volte mi sono chiesta perché l'autore abbia preso una decisione così assurda...a rivelato il suo amore ..E non sai quante nozioni avrei da dire a te ma non basta nemmeno lo spazio nel commento...Dico solo che ti sprono ad andare avanti!

13/03/17, ore 23:40

uuuuuuu.... Jessica ha tirato fuori gli artigli di wolwerine e non ha risparmiato rasoiate al vetriolo alla nostra Georgie! Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciao!

04/03/17, ore 21:42

Ammetto che pensavo leggendo il titolo che l'incontro inaspettato fosse quello con Maria, e non con Jessica. Spero che arrivi anche il momento di Maria di entrare in scena. Comunque ammetto che hai saputo descrivere bene le ansie di una donna in gravidanza. Personalmente a me Abel piaceva con Jessica, che ho trovato sempre la ragazza più bella di tutto l'anime anche di Georgie. So che non sarai d'accordo ma io sono sempre stata per la coppia Lowell-Georgie anche se ho sempre immaginato che alla fine sarebbe finita con Abel, perchè con Arthur ho sempre pensato fosse impossibile. Comunque questa comparsa di Jessica prevede l'inizio di un mare di guai per la giovane coppietta. Sono curiosa comunque di vedere come dicevo prima se Maria comparirà o no. Georgie la farà trovare da suo padre in Inghilterra? In fondo lei pensa che Arthur sia morto, quindi potrebbe anche essersi fidanzata o addirittura sposata con un altro, e allora che farà il povero Arthur, lotterà comunque per non perdere stavolta la felicità o sirassegnerà? Sapendo come si concludeva il manga nella mia testa ho sempre pensato non chiedermi perchè che Maria non potendo amare nessun'altro che Arthur avrebbe finito per chiudersi in convento. Anche questo sarebbe un altro interessante spunto..... Arthur cosa farebbe a quel punto la rapirebbe dal convento???? Dopo un quasi incesto in famiglia, (anche se Georgie non è la sorella di Abel), ci manca solo un altro tabù infranto come una suora che scappa con un uomo.....

04/03/17, ore 12:24

Un incontro peggiore non avrebbero potuto farlo! C'è anche il problema che Georgie è troppo ingenua rispetto a Jessica.

08/02/17, ore 16:59

Accipicchia aspettavo trepidante ora l'incontro tra Arthur e Maria perchè anche il povero Arthur potesse recuperare un po' di felicità, e poi io ho sempre pensato che lui e maria erano una coppia dolcissima, mi è dispiaciuto non vederli insieme alla fine del cartone. So che è passato tanto tempo ma sarebbe bello che tu riprendessi la storia da dove l'avevi lasciata. Non perdo le speranze

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]