Immaginando LUI...
di miss_girl

09/06/11, ore 12:28

e così siamo venuti a conoscenza del passato di bella, non sapevo che fosse divorziata, e che gli fosse morta una figlia, eddy in passato sarebbe stato innamorato di lei?????? ma adesso non lo è +??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

09/06/11, ore 11:44

Molti interessanti questi capitoli.
Non avevo capito che la figlia di Bella, Nessie, era morta. :( Edward deve essersi reso conto, in qualche modo, che non è l'unico ad avere una vita complicata. Bella è divorziata e ha perso una bambina.. Tra l'altro ha fatto proprio bene a dirgli che è un bimbetto di 26 anni, arrogante, eccetera.. Un buon modo per rimetterlo in carreggiata e dargli una bella scrollatina.
Stai presentando a approfondendo adeguatamente i personaggi. Soprattutto Ed e Bella, dato che sono i protagonisti principali.
La storia mi piace, è scritta anche abbastanza bene, scorrevole, fluida.
Solo dovresti andare a capo quando iniziano i dialoghi. A volte, mi perdo perchè sembra tutto un po' troppo compatto.
Comunque, sono curiosa di leggere il seguito.

08/06/11, ore 19:45

bello decisamente.....mi prende in modo assurdo questa storia ..forse perchè non è la classica ma mi piace davvero...al prossimo aggiornamento..un bacio

08/06/11, ore 17:23

eddy pensa che bella abbia un cuore di pietra??? ma lui il cuore c'è l'ha??????? di sicuro trà di loro è successo qualcosa che gli ha fatti allontanare, chissà se tutto si potrà aggiustare???????? UN bacione grandissimo ciao *__*

08/06/11, ore 17:06

Che complicati sono questi due qui!!!! Rocce granitiche....si scontrano e si scheggiano...ma fanno anche scintille!!!! Vedremo se sapranno ricostruire il loro rapporto partendo da basi solide...l'amicizia!

08/06/11, ore 16:53

Oh mio dio..certo lui è sgarbato ma anche lei..pane per i suoi denti, MI PIACE si si!! MI PIACE!!! continua così, facciamo penare lo stronzetto! hihihihi sarà stupenda sta stria me lo sento!!! ;)

07/06/11, ore 20:41

Bella bella bella!!! Mi piace l'esordio di questa storia e non vedo l'ora di scoprire altri particolari del passato di Edward e Bella e del perchè i loro rapporti sono così tesi ora! Se erano uniti e Edward l'amava cosa li ha separati??? Isabella comunque dà l'impressione di essere una donna molto forte e paziente...e con un Edward con quel carattere è giusto quello che serve!!!

07/06/11, ore 20:36

La tua storia è favolosa, mi pace motlo, non vedo l'ora di leggere il resto, davvero!! aggiorna prestissimo! ^^

07/06/11, ore 20:27

Questo inizio è molto promettente.
Vedo una Isabella più matura, anche perchè più adulta. Mi piace. Edward mi ha fatto un po' pena per via delle sue condizioni, ma mi ha fatto anche un po' arrabbiare il suo essere così scoraggiato. E il suo modo di comportarsi con Bella.
Interessante storia. E' scritta anche bene, cosa che non guasta affatto.

07/06/11, ore 19:54

inizio intrigante, chissà che cosa è successo trà eddy e bella x farli diventare così cattivi nei confronti dell' altro???? non è che bella si era innamorata di lui, ma lui no????? chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *__*