Goodbye Family, Hello New Life
di Angel_8

17/04/14, ore 15:24

Awhhhhh ma che cosa cariina *w*
Ammetto che forse hai fatto passare il tempo un po' troppo velocemente, e che se non avevi intenzione di continuare la storia dopo questo capitolo potevi semplicemente finire con i due che si abbracciavano, senza il "piano di fuga dal conte". Ma nel complesso mi è piaciuta ;) Speravo fosse un po' più lunghetta, ma in ogni caso anche finita in sospeso va bene ^^
Sono d'accordo con te sul fatto della parte descrittiva degli ambienti, neanche a me piace tanto quando è eccessivamente piena di particolari e aggettivi, ma ci vuole sempre ;) E poi ti dico che la tua ff non era necessariamente a rating rosso, potevi anche mettere quello arancione, perché si, ci sono scene di quello, ma non le hai descritte nei particolari, quindi anche l'arancione andava bene :3
Vabhee, non volevo fare nessuna critica ne offenderti xD
Alla prossima ;*
Chiauuuu <3
_I am the Darkness_

17/04/14, ore 15:03

CIauuuuuuu!!
*spunta come un fungo* Mi presento mi chiamo Ilaria xD Ho letto gli altri capitoli, ma non trovavo il motivo di recensirli uno a uno, mi ero prefissata di recensire solo tutto nell'ultimo :'
Però dai dopo sarebbe stato uno shock per te (?) Poi questo capitolo mi è piaciuto in particolare perché suppongo sia qui che cominciano a cambiare un po' le cose tra i due *w*
La storia è scritta bene, buona la, anche se non molta, suspence, che si crea tra un capitolo e l'altro; forse un po' troppi punti esclamativi per i miei gusti ma... Non ha importanza xD
Va bieeen
Alla prossima sciaooooo
_I am the Darkness_

26/07/11, ore 23:04

sembra quasi irreale leggere del conte così tranquillo, docile e disponibile verso Lavi che devo dire è veramente da strapazzo. Capisco Tiky , come fa a resistere ad un simile piatto messo li con posate d'argento sulla sua tavola. Non vedo l'ora che pubblichi per vedere come continua la storia e che fine farà il mio povero Rabi, se riuscirà a scollarsi di dosse quel pervertito e sanguisuga.
Spero solo che non venga da Tiky perchè se no entro nella storia e lo picchio alleandomi con il Conte XD
Ary*___*

21/06/11, ore 12:06

Allora, inizio con le critiche così poi posso sclerare!
Ho notato pochissimi errori, il testo è scorrevole e l'italiano c'è ma, secondo me, fai troppe ripetizioni.
Ok, ora ho finito perciò vai con lo sclero!
*w*
Quanto cazzo è puccio Lavi? *O*
E Tyki è proprio un seme arrapato! Hahaha!
Mi piace molto la storia e sicuramente la continuerò a seguire perciò... Dai il massimo! *^*
Au revoire!

07/06/11, ore 20:30

Bravaaa!! FINALMENTE hai pubblicato!!! anche se ho già letto tutta la storia e so cm va a finire te lo dico lo stesso!!!! BRAVA wilina!!
Lavi, troppo carino!!!!  In fin dei conti Lavi è Lavi!!!!!!! Bellissima!!
Adesso devi solo aggiornare, così mi fai felice...

^____^  jack