A beautiful lie.
di Onlyna

07/06/11, ore 23:04

L'ho già detto e lo ripeto, questa storia mi piace molto!
E come ho già detto (Ma lo ripeto xD) è stata una vera sofferenza eliminarla, penso che rischi seriamente di vincere il premio Miglior Maschio nonostante non sia passata :)
Ma si vedrà...
Comunque sia, trasmette molte emozioni, e parla di una coppia che mi piace molto, nonostante sia poco approfondita dalla Rowling.
Bella, bella, bella!
Complimenti davvero!

07/06/11, ore 21:50

Bellissima storia.
Toccante, dolce, commovente, vera .
Io l'ho trovata molto realistica, scritta in maniera impeccabile e decisamente ben congegnata.
Una storia con i fiocchi e i contro fiocchi.
Bravissima, mi è piaciuta da morire. Una scheggia in un albero di distruzione provocata dalla guerra (sì, paragone più orrido non poteva uscirmi XD).
A presto, Only!

07/06/11, ore 21:07

ciao!
*me molto contenta di non doverti sfidare*
Veramente...
Ad ogni modo, bravissima!
adoro Ted ed Andromeda, li adoro con tutta me stessa.
sono troppo carini, e poi la loro è una storia d'amore perfetta!
Bravissima!
Mi dispiace solo che questa storia abbia perso la sfida... Cioè per quanto riguarda la caratterizzazione del personaggio, ho trovato il punteggio sbagliato, nel senso che non è giusto dare pieni voti a personaggi fondamentali e non pieni voti a personaggi secondari. (scusa il ragionamento sconclusionato)
comunque se ti va di passare fra le mie storie... Per curiosità, eh!
baci
beth

07/06/11, ore 20:34

*sospiro di malinconia*
Questa fic è straziante.
Ti dirò, io adoro Ted, ma non ho mai letto nulla su di lui. La mia unica esperienza con questo personaggio è la mia fic, che è però in chiave comica. Leggerlo sotto questo aspetto è stata una novità per me.
Non è facile scrivere i pensieri di un uomo in punto di morte e tu l'hai fatto magistralmente. Ted non pensa alla paura di morire, ma alla paura di non rivedere più le donne della sua vita. E' dolcissima! I miei più sinceri complimenti^^
Tera