I don't feel so well
di Zubenelgenubi

07/09/11, ore 00:04

Oh che carina e dolce questa storia. Ho trovato piuttosto credibili sia Sirius che Remus. Sirius, vanesio, che si vanta del suo strabiliante e indiscutibile successo con le ragazze. Il timido e modesto Remus che invece non ne vuole proprio sapere ed ecco allora scendere in campo come un eroe d'altri tempi il bel Black...Ah ah ah, quanto è imbecille...
Beh, che tu ci creda o no ci sarebbe stato molto bene un seguito in cui i due canidi si rendono conto di cosa hanno provato durante quel bacio e in qualche modo tentano di dichiararsi... Pensaci ;-))
Complimenti ^.^

14/06/11, ore 16:02

Non dovresti denigrare così tanto la tua storia perchè è molto bella e a me è piaciuta molto ^^
Oh, Sirius.   Quanto amo quell'uomo.
L'unica cosa che mi dispiace è che questa è solo una one-shot, mi sarebbe piaciuto infinitamente vedere un seguito.
Avrei tanto voluto vedere un Remus alla presa con i sentimenti e un Sirius confuso, ah, che bello *w*
Semmai vorrai scrivere un sequiel, sappi che stai rendendo felice una lettrice ed un'autrice, anche se, di me non potrebbe importarti molto, quindi, vorrei solo farti i complimenti per questa deliziosissima shot.
Complimenti ^^

[*Let's Rock*]

Matt

P.S. Comunica a Sirius che è anche il mio sogno erotico, e non solo quello di mezza Hogwarts *w*

14/06/11, ore 16:02

Oh, Sirius.   Quanto amo quell'uomo.
Complimenti ^^

[*Let's Rock*]

Matt

12/06/11, ore 21:11

No, non ti voglio dire di darti all’ippica. Perché, caspita, questa ff mi è piaciuta! Sarà che adoro le Wolfstar e questa è scritta proprio bene? (:
Poi mi piace come hai reso Remus e Sirius; non so quanto io possa essere considerata attendibile, ma li ho trovati IC.
Quindi, be’, spero di leggere altro di tuo su questi due! (Perdonami, non sono brava con le recensioni).
Alla prossima,

Izzy.

07/06/11, ore 23:12

DATTI ALL'IPPICA!
No, non è vero. E' bella e scorre e mi sembra in character. Blah, commento perché mi pare brutto non farlo, dopo che me la sono andata a spiare anche qui. Amo Sirius, fa ridere ed è molto un tuo personaggio. Remus ti viene bene comuqnue, però, eh.
E in effetti mi sto chiedendo solo adesso com'è che hai deciso di farla dal suo, di POV.