Il centro del mondo
di Chibi_

12/08/11, ore 19:33

NO TI PREGO CONTINUAAA!!!!!
Muoio dalla voglia di vedere come finisce!
Ti supplico, ho visto solo adesso la tua fan fiction e mi sembra già un capolavoro!
Mi sto già immaginando il triangolo fra Elizabeta, Gil e Rod e tutte le conseguenze che ne deriveranno!
E poi.... di chi si innamorerà Ludwing? Io ho qualche idea....
PER FAVORE CONTINUA PERCHè è GIà STRAORDINARIA E MUOIO DALLA CURIOSITà!!!!!
Baci, Franny.

13/07/11, ore 18:39

Germania, Prussia, Austria e Ungheria che vanno a fare un viaggio in Italia.
Magnifica, stupenda e anche carina come idea, il viaggio, Germania che cerca la ragazza della sua vita, e spero nella Prungary, che adoro tantissimo.
Continua così e non vedo l'ora del prossimo cap.
Ciao, Ciao!

02/07/11, ore 17:29

ahahah! spero al continuerai perchè è moooolto simpatica! Promette bene!
uhm.....ma solo io ho notato che la descrizione della donna ideale di Gil è una copia di Lizzie??? XD
ma vabbè....io adoro la Prungary, quindi tengo le dita incrociate!
ciao ciao
aggiorna presto!
p.s. Gil è uno spasso come suo solito...beh, del resto lui è il Magnifico, no?! XD

17/06/11, ore 16:03

Molto simpatica. la storia mi interessa, e Gilbert mi fa morire dal ridere. Perciò, che dire. credo che seguirò la tua fic, per vedere che combinano i tedeschi, l'austriaco e l'ungherese(mettere "che combinano quei quattro" era troppo rapido).
Ps. comunque, io penserei che o Gilbert o Roderich lo hanno già trovato l'amore *.*
Elizabetha:- perchè mi fissi?
Tanto mi piacciono entrambi i pairing...
^^" ok, scusa.
Allora, al prossimo capitolo.

08/06/11, ore 00:32

aww. Promette bene!
Mi sembra strano immaginare Germania tutto felice, dal momento che normalmente è sempre "sull'attenti"... Ma povero, anche lui si deve rilassare ogni tanto!
..e mi è venuta voglia di studiare goethe solo per poter fare anche io dei filmini in proposito xD

07/06/11, ore 21:14

Ciau, complimenti per la tua storia, è davvero carina^^ non è la prima che parla di un viaggio in Italia di Gilbert e Ludwig, ma con loro non c'erano mai stati Elizaveta e Roderich, questo è davvero interessante°^° L'amore della sua vita... penso proprio che lo troverà >3> Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà questo mese e quali città visiteranno nel loro tour... chissà che risolvolti prenderà la vicenda. (Speriamo nello shonen-ai, eh)
Bien, inserisco tra le seguite, spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.
Alla prossima
Akira423