Solo dei piccoli, bianchi granelli di salvezza
di Suocere

Ciao, mi ha incuriosita il riassunto e sono venuta a leggere. L'argomento trattato è veramente molto delicato, ma hai messo in rilievo una situazione Che purtroppo nelle famiglie a volte si verifica ed è forse la più brutta delle situazioni, forse anche più brutta di uno stupro commesso da un estraneo. Molto difficile immaginare cosa si prova in queste situazioni quando hai avuto la fortuna di non viverle in prima persona, credo peró che solo il fatto che un padre abusi della figlia sia un comportamento nemmeno degno degli animali. I genitori dovrebbero essere un punto di riferimento che ti accompagna per tutta la tua vita, un porto sicuro dove approdare nei momenti no perché loro sono gli unici che ti vogliono sempre bene qualsiasi decisione prendi. E invece proprio l'ambito familiare si sporca di questo gesto così animalesco tanto da costringere una ragazza - ma anche una donna - a scappare e rifugiarsi nella droga per dimenticare grazie al suo effetto che ti porta nelle nuvole. Veramente complimenti è vero questa piccola One Shot è drammatica ma fa decisamente riflettere, non concepisco una figura paterna che abusa della figlia, forse perché mio padre per primo ance quando ero piccola non ha Mai alzato una mano contro di me anche quando facevo i capricci. Forse per questo davvero non saprei :| La inserisco nelle ricordate perché è veramente bella Buona giornata Cri