The winner for Best Kiss is...
di AlexDavis

28/10/12, ore 16:27

ma dai che belliiiiiiii ho avuto i brivi da quando lui è arrivato in camera e ho anche gli occhi lucidi! praticamente mi sto leggendo le tua storie che mi mancano anche s e poche xD sono troppo belle non so se lo sai ma amo come scrivi te l'ho "detto" anche nella storia "lo stagista sexy" (che oltretutto amo quella storia) e te lo ripeto qua! beh adesso vado un bacione

21/06/11, ore 14:59

Uhuhuhu.. che bello.. comunque sinceramente ai MMA avrei tirato un pugno a robert.. e sinceramente lo avrei baciato io taylo..Ehehehe comunque non si sono baciati veramente era un bacio sulla guancia.. per fortuna {aggiungere}!!!! comunque ancora complimenti per la storia

21/06/11, ore 12:10

Più leggo le tue storie, più mi piace come scrivi! Sei fantastica! Sul serio
... peccato che ti piaccia Jacob xD hahhaah

09/06/11, ore 02:07

Bellissima one-shot! :)
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere i Robsten così sul palco degli MTV movie awards!
E invece mi sono dovuta beccare un bacio tra un lupo spennacchiato e il mio bellissimo Rob!
Che tristezza! :'(
Questa sarà la mia prima e (spero!) unica volta che vorrò essere TAYLOR LAUTNER! xD
Ahahaha! Comunque complimenti ancora per il capitolo! :)
Un grande abbraccio,
-frà

08/06/11, ore 15:50

ooooooooooooooooooooooooooooo
ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*________________________________________________*
mi è salito il diabete complimentiii!
brava brava! mi è piaciuto molto vedere Ed e Bella sostituiti a Rob e Kris *_____________*
e magari avessero fatto così anche loro agli MMA!
invece!!! brutto!! :@ GRRRRRRRRRRRR
ha baciato quell'orrendo cagnaccio! >.<
che schifo! bleah!
comunque braavissima! one shoot stupenda! un bacione immenso
athena

08/06/11, ore 13:26

mi è piaciuta molto questa one-shot, davvero carina complimenti!!
Io ci sono rimasta male agli MMA, ero convnta che quest' anno non potevano scamparsela e invece... be' almeno ci siamo fatti due risate!kiss
Alesya

08/06/11, ore 00:21

Davvero molto carina questa one-shot, mi piacerebbe anche vedere un possibile seguito, o prequel, basta che continui xD

07/06/11, ore 23:05

Veramente molto carina complimenti!!! hai scritto proprio una bellissima one shot!!!! e mi hai fatto fantasticare sul possibile dopo serata che avranno passato Rob e Kris!!!! continua così!!! complimenti ancora!!!! ciao alla prossima!!!

07/06/11, ore 22:47

Ciaooo.Sai che questa one-shot è davvero stupenda e devo dire che mi hai davvero stupita con questa one-shot e posso dire che posso dirti che sono felice che tu abbia scritto questa storia e sai spero che la loro vita sia piena di felicità e di amore.Scrivi davvero molto ma molto bene