The bench
di honeysuckle_s

14/06/11, ore 21:50

Bellissima, brava. Hai descritto bene i sentimenti contrastanti di Rin per Sesshomaru, che sembravano che mi trovassi io stessa nei panni di Rin. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/11, ore 16:55

Per un attimo ero confusa: sembrava che fosse Kagome a scrivere. Ma poi mi sono detta: ma se nell'introduzione c'è scritto Rin un motivo ci deve essere! Non è categoricamente possibile che Lulù si sia sbagliata tra K e R!
...
Infatti poi, leggendo, ho capito che si trattava di Rin! Brava me!
Mi è piaciuta molto questa sua pagina di 'diario' ergo... sei brava a scrivere dal punto di vista di Rin! E' tutto così introspettivo, leggero - ed anche un pò comico - che mi dispiace che sia solo una one-shot: detto chiaro e tondo, n'seguito ce sta! ù_u
Ci sentiamo!
p.s. non credere che non abbia letto le altre tue o-shot! Devo solo trovare tempo per commentare! (mi è piaciuta molto la fic della telefonata tra Inu e Kagome.. magari ce ne fossero di InuYasha così **)

09/06/11, ore 22:10

ed eccomi qua'...a recensire l'avevo detto!èstato come leggere una pagina del mio diario...ed è stato davvero bello!tutte le insicurezze le paure le delusioni tutte le cose che non si possono dire a voce si scrivono io lo faccio anche adesso...devo sinceramente farti i miei piu sentiti complimenti sei stata bravissima ma ormai che mi stupisco a fare??!A presto baci

08/06/11, ore 18:35

okay... ho appena finito di leggere questo piaccolo capolavoro e non posso fare a meno di pensare due cose:
1)devi assolutamente fare il seguito.
2)devo assolutamente recensire.
è troppo bella, davvero, malinconica e ironica al tempo stesso, il lettore riesce davvero ad impersonarsi (non so se si dice così... -.-") nel personaggio... insomma... sembra davveo di pensare quello che pensa Rin... è come se i pensieri della piccola fossero in un certo modo anche nostri... non so se mi spiego bene...
che dire, non ho proprio più parole per definire la tua bravure, questa fic la metto subito fra le preferite!
ti faccio gli auguri e spero che tu continui a scrivere delle storie così belle!!
un bacio, Tallu_chan.