Killed by one man's jealousy
di harinezumi

08/06/11, ore 14:51

E' una fic davvero adorabile e simpatica.
Mi è piaciuto vedere Yamamoto rodere dalla gelosia. Certo che Gokudera ha la sensibilità di un elefante. Tutto quel parlare di Tsuna credo infatti avrebbe indispettito anche il più santo tra gli uomini.
Per fortuna però che si è salvato in extremis capendo il disagio che hai espresso benissimo del compagno ed è così riuscito a rassicurarlo, facendogli capire che è lui quello che ama.
Che carini!
La parte finale mi ha fatto sorridere come una scema, con Yamamoto che stritola l'altro.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
E' stata una lettura piacevole.
Complimenti vivissimi.

08/06/11, ore 09:21

Ma che cosa carinaa *////*
Questi due sono troppo teneri!
Di solito ho vedo un Gokudera geloso, ma è ben accetto anche uno Yamamoto u_u
Molto carina la fic, piccola ma davvero piacevole.
Ho riso anche in alcuni punti, e il finale è  davvero fluffegiante e simpatico *-*
Complimenti per la fic =D

08/06/11, ore 00:37

Ooooooooooh *^* questa è la prima volta che leggo di uno Yamamoto geloso!! E direi che tutto mi è piaciuto moltissimo!!
Non che abbia provato piacere nel sentirlo geloso XD eheh nono poveretto! mi è piaciuto come hai impostato il tutto e come hai trattato i personaggi.
Da un lato c'è sempre il solito Gokudera che non fa altro che parlare del Decimo e che si agita per un nonnulla:
«Ehi! Ti ho detto non in pubblico!» grugnì Gokudera, arrossito improvvisamente a quel gesto, senza considerare il fatto che intorno a loro ci fosse il deserto totale, dato che erano in un parchetto per bambini alle sette di sera.
Si, qui ho riso davvero molto XDXD Come sempre Hayato nel sua scontrosità è sempre così comico!!

E finalmente leggo una reazione umana di Yamamoto che non si ferma a quel suo solito sorriso stampato!! e caspiterina ù.ù !! bisogna mettere in riga  quel baldo giovine argenteo!! ù.ù
Scherzi a parte, i sentimenti di Yamamoto si intendono perfettamente. Si vede come lui, ragazzo sempre solare e vivace, si senta come sconfitto e rassegnato.
Fortunatamente il comico Hayato riesce a comprendere  il suo stato e a consolarlo.... prendendolo a pizzicotti XDXDXD hahahaha!! Complimenti per la fic!

07/06/11, ore 23:27

Oh amore *^* è una cosa così tenera che potrei piangere, grazie!! <3
L'avevo già letta ma ora che è passato un pò mi sembra ancora più bella! E quei due sono così pelli insieme!!! xD
Ti adoro <3