Almost Alice - Maka in Wonderland
di aki_penn

29/07/11, ore 21:49

mi piace.

semplicemente.

maka che insegue il coniglio per salvarlo dalle grinfie di stain è credibilissimo...

ci credi che ci ho messo un bel pò a capire che il coniglio era chrona? infatti quando c'è scritto "si spostò i capelli rosa", mi sono detta: un attimo, da quando i conigli hanno i capelli? solo quando il caro piccolo ragnarok ha dato il suo fine suggerimento ci sono arrivata!

altra cosa che mi è piaciuta e che credo ti copierò: le gambe della sedia che fanno conoscenza con le piastrelle del pavimento! è una cretinata, ma mi è piaciuta!

adesso continuo la lettura! a tra poco!

08/06/11, ore 14:53

Questa ff è proprio bella! Posso dirti una cosa? Hai una fantasia eccezionale! Come ti è venuta questa meravigliosa pnsata di unire Soul Eater al paese delle Meraviglie? Veramente ottimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, continua così!

Ps: L'idea del coniglio rosa, invece che essere bianco come nelle meraviglie, mi piace molto! :))
Ciaoooo da
verdiana500

08/06/11, ore 13:15

Zia Penny adottami *AA*
Chemmeraviglia! Maka è perfetta come Alice ùù idem per Chrona conigliaH :'D
Aspetto impazientemententente i prossimi capitoletti *^*

08/06/11, ore 01:50

Ehi ciao, certo sappiamo bene o male che la trama tratta di Alice, ma è sempre bello leggere cose nuovee la tua lo è veramente, ti faccio i miei complimenti, è una bella trama e ilmprimo capitolo non è da meno, sei stata molto brava devo ammetterlo.
E anche se la storia è conosciuta, hai saputo dare un taglio diverso e infatti in quel simpatico rosa coniglio ci ho trovato Crona XD
Brava e spero che abbuonerai presto, ancora brava kiss :)