A new story
di Vexynia

08/06/11, ore 22:36

Eh le cose sono alquanto cambiate! Kagome č un Demone Maggiore, Kykio č una bimba che la segue... E Naraku... Wow, ecco questo non me l'aspettavo! ^_^ Dai la fic non sembra male, per ora promette bene! Alla prossima (: Io ti seguo eh!

08/06/11, ore 22:34

Bene, ho letto questo ed ora vado a leggere il primo capitolo (: Li ti farņ sapere!

08/06/11, ore 01:23

Kikyo bambina k accompagna il demone maggiore kagome?? O.o qsta mi è nuova!! ma cmq niente critiche ;) e poi x una volta vediamo kikyo in versione marmocchia! altrim sempre grande, matura, tormentata e un pò vipera... che noia! -_-' guarda, oltre alla punteggiatura, cerca di rispettare anche la sintassi.. :) sn suggerimenti, eh.. kissà cs succederà qnd entrerà in scena sesshomaru *.*

08/06/11, ore 01:18

Ciao! Anzikè scrivere la tesi cazzeggio su ff… T.T e dopo qsto sclero, passiamo alla recensione! innanzitt, benvenuta (come autrice!) dunqueeee, come prologo incuriosisce sì! Kissà come mai kaggy deve sempre fingere di sorridere J son curiosa di leggere il secondo cap! vado! Ps. Se posso permetterti, controlla di + la punteggiatura! ;)