Trappole
di Hika86

fantasyk87
15/05/07, ore 22:58

Meravigliosa! Adoro sia Asaba che Tsukino e vederla stare in disparte mi è sempre dispiaciuto..che coppia fantastica! Però che cavolo di piano, pure Kazuma non è stato un buon amico dopott lei se avesse saputo non avrebbe detto niente, no? E Arima è un cretino. C'è da dire che anche Tsukino si è interessata poco alla sorella maggiore però..E poi, sinceramente, non avevo mai pensato a una Tsukino piagnucolona, mha cmq sia anche se non mi piace questo lato del carattere che le hai descritto la storia è bella in ogni caso! ^3^ Asaba forever!

20/02/07, ore 00:06

Wow che bell'intreccio! Davvero originale!

18/07/06, ore 13:10

Hum O_O non so che dire...alcuni passaggi non mi erano del tutto chiari...O_O

Kagomechan91
05/07/06, ore 11:22

(kaggy si guarda intorno e scruta) mmh dovrei essere la prima a commentaree...allora...questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...era da una vita ke aspettavo di leggerlo, eheh! ke a Kazuma piaccia Tsukino?! mmmhh...sn proprio curiosa di scoprire come continuerà...aggiorna prestissimo mi racco!! kiss kiss PS grazie mille x il ringraziamento!

04/07/06, ore 21:55

che carini quei due insieme *___* non ho mai pensato a loro due come coppia, ma sono carinissimi >___< devo per forza dire che il capitolo mi e' piaciuto? non si e' capito?XD resta il mistero del famoso spasimannte pero'...o sbaglio...o mi sono dimenticata qualche pezzo?O.O

Kagomechan91
15/05/06, ore 19:27

Bellissimissimissimaaaaaaaaaaaa!!! questa storia è fantamegagalattica, mi piace un kasino...no anzi, di più!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aggiorna presto ok?

10/05/06, ore 23:19

ottimo capitolo con una perfetta caratterizzazzione dei personaggi!!!!!!!!!!!!!

03/05/06, ore 00:56

ti perdono solamente perche' questo capitolo e' strepitoso (il fatto che ci sia kazuma non centra niente *me fischietta innocentemente*), pero' te aggiorna presto, con un bel capitolo come solo tu sai fare ok? *oddio come mi sento lecchina O.O*

09/04/06, ore 20:08

Bel capitolo!!! Scrivi molto bene^^

01/04/06, ore 13:08

questa storia mi fara' venire i capelli bianchi °° voglio sapere chi e' lo spasimante di tsukino uffa .___. comunque anche i capitoli nuovi sono belli, intriganti se cosi' posso definirli e scritti molto bene.continua presto

20/03/06, ore 00:26

Continua così!! Molto introspettivo (è un complimento!!) aspetto con ansia il prox capitolo!

05/03/06, ore 13:13

complimenti, hai uno stile di scrivere molto interessante e facile da leggere, la storia mi piace, spero che tu continui presto...ma...CHE CAVOLO CI FA LI ARIMA???O__O

03/03/06, ore 09:57

nooooooooooooo ma non può finire così il capitolo ;__________;

28/02/06, ore 15:03

Bella FF!! Continua presto a scrivere altri cap^^!