Sun shines through the rain
di Lizzie_Siddal

20/10/12, ore 01:24

Ciao :)
Sarà, ma a me piacevano molto Caroline e Matt insieme, sinceramente con Tyler non mi piace molto, sarò forse l'unica, ma la preferivo con Matt.
Comunque, la tua flash è scritta bene, bè la sua giornata inizia male, poretto! Però poi dopo una giornata iniziata malissimo e continuata peggio, finisce benissimo, visto che nella pioggia incontra Caroline, e la sua giornata migliora.
Sono molto carini insieme e quanto sarebbero belli di nuovo insieme... peccato.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

01/10/12, ore 00:41

Ciao ^^
So che è passato un po' da quando questa fan fiction è stata scritta, ma io l'ho letta solo ora XD
L'ho trovata molto dolce e carina. I personaggi sono ben descritti e la scena potrebbe tranquillamente sembrare parte integrante della prima stagione. Molto bello il paragone Caroline-luce =)
Mi sono sempre piaciuti Matt e Caroline e ancora oggi li shippo. Faccio il tifo anche per Steroline e Klaroline ma il Maroline rimane comunque una coppia adorabile.
Complimenti!
Saluti
Meddy

14/11/11, ore 12:09

Molto carina. Ovattata al punto giusto, come erano loro, prima che succedesse quello che DOVEVA succedere. Perché Caroline ha dato il meglio di sé, solo quando è arrivato Tyler. Con Matt le cose, per quanto fosse piacevole vederli assieme, non andavano. E cmq, Matt Donovan ha perso definitivamente punti, per quel che mi riguarda, quando ha reagito come sapete, dopo che Caroline gli ha rivelato di essere un vampiro. Capisco lo shock, capisco tutto, ma perché arrivare a pensare che ad uccidere Vicky sia stata proprio lei? Mi è caduto sul serio. Ho pensato è troppo debole per lei. E a pensarci, persino Elena è più forte di lui... Persino Caroline ha più coraggio di lui. E con il senno di poi, mi viene da chiedermi cosa avrebbe fatto Matt se avesse saputo anche di Tyler... sarebbe successo un pandemonio. Il suo personaggio sembra, in mezzo al gruppo del cast, un pesce fuor d'acqua, ormai. Ma la tua fanfic è una ventata di normalità. Anche se, a rileggerla ora sembra così lontana. Brava!

30/07/11, ore 20:51

Ok, non chiedermi come ho fatto a non recensirtela prima. Quando l'ho vista nella lista quasi pensavo di dover mettere gli occhiali, ero convinta di avertela recensita! o.o Rimedio subito, riassumendo tutto quello che ho provato leggendola in poche parole significative: sto.annegando.nel.fluff.e.non.voglio.essere.salvata *fluttua e sparge cuori* Caroline e Matt sono stati una delle coppie-rivelazione, a parer mio, della prima stagione e devo dire che li ho/e shippo tutt'ora tantissimo. Con l'arrivo di Tyler si è oscurata un po' questa coppia (nonostante amo Tyler e Caroline con tutto il cuore), che quando è nata mi ha fatto saltare su dalla sedia e brillare gli occhi *rivanga lavori su photoshop su loro due e flash ♥* . Comunque sia, sono contenta che hai scritto questa flash, perché hai riportato un po' del loro rapporto speciale, un po' di quella "luce", appunto, che Caroline porta nella vita di Matt anche tramite un ombrello assolutamente imbarazzante. Caroline che per Matt è stata una scoperta vera e propria e un raggio di sole in mezzo alla pioggia - per usare le parole del titolo della tua flash *___*
Quindi di nuovo complimenti (blablabla, lo so sono ripetitva, ma sei troppo brava #gne). ♥

12/06/11, ore 23:03

ciao!Che bello questo tvg fest!Vi fa davvero produrre un sacco di belle storie...XD
Davvero carino questo piccolo episodio Matt-Caroline...mi è piaciuto davvero molto l'episodio dell'ombrello...il tutto è molto ganzo...specie il povero matt stremato che quasi bestemmia...della serie: 'pure le persone più tranquille qaundo sono gonfie sono gonfie!' davvero bellina anche la chiusura con l'ombrello...non so come facciano a venirti in mente tutti questi piccoli episodi riguardardanti ogni personaggio ma devo ammettere che ogni volta fai davvero un bel lavoro.
Baci
Gloria

11/06/11, ore 10:54

Ci credi se ti dico che mi stavano quasi venendo le lacrimucce?
Sì, sono una scema sensibile e sì, generalmente sono pro-Tyroline, ma ho amato il Maroline in maniera spropositata a suo tempo e continuo ad amarlo anche ora.
E a Matt poi sono davvero tanto affezionata. Matt che poverino, resta sempre sullo sfondo, ma che apprezzo tanto perchè ha quel candore, quella gentilezza ingenua che ti spiazza (ingenuità tra l'altro che tu rendi sempre perfettamente nelle Katherine/Matt che prima o poi passerò a commentare) e anche e soorattutto: Matt che è probabilmente uno dei personaggi più sfortunati di questa serie TV.
L'introduzione della flash è perfetta con l'elenco di tutte le disgrazie che per lui fanno parte della quotidianità a differenza di altri suoi coetanei. Mi ha sempre colpito tanto come nonostante la vita difficile che conduce, sia un ragazzo con la testa sulle spalle che , si vede, cerca di fare del suo meglio per gestire almeno quel poco che gli è rimasto. E ce lo vedo perfettamente sconfortato al massimo da una di quelle giornatacce interminabili. E a coronare il tutto, la maledetta pioggia.
E poi ecco che entra in gioco Caroline. Ed effettivamente ha ragione Matt: lei accende tutto quello che la circonda. con quel sorriso vispo un po' infantile, la sua parlantina e la sua schiettezza.Caroline con il suo ombrello rosa che avevo perfettamente davanti agli occhi mentre leggevo. Ed ecco che finalmente un po' della pressione che preme sul cuore di Matt si allenta.  L'immagine finale è di una dolcezza infinita e sì, mi ha fatto emozionare. Non solo perchè mi hai fatto ricordare quanto siano dolci loro due, ma soprattutto perchè Matt si merita un po' di calore, un po' di luce una volta tanto. E l'ironia che si intravede fra le righe non ha fatto alto che aumentare il mio amore per questa shot. (specie per il riferimento finale di Caroline ai capelli). Amo l'immagine dell'ombrello dimenticato, che ai miei occhi simboleggia un po' la giornataccia di Matt messa da parte non appena ha intravisto il sorriso di Caroline. C'è bisogno di aggiungere che io amo le tue fluffosità e che mi aspetto che tu ne scriva tante altre? Mi sa che le ho tutte tra i preferiti tra l'alltro. Dunque grazie per questa piccola parentesi di dolcezza per Matt e alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 11/06/2011 - 11:04 am)

08/06/11, ore 19:36

Oddio che tenerezza!!*.*
Direi che con questa ff ti sei proprio riscattata..nell'ultima eri stata proprio una gran cattivona con quel poverino di Matt!>_<
Mi è piaciuto un sacco come hai reso concreta la giornata di merda di Matt: tutto era plausibile e per questo ancor più disturbante da leggere!
E, beh, l'ombrello rosa È Caroline, quindi sei stata doppiamente brava!

Complimenti, e che il fluff sia con te:)

Leti

08/06/11, ore 16:26

*____*
*annega nel fluff e non si riprende più*
No dico, è talmente carina e dolce, e anche divertente se penso a quante giornate simili a quella di Matt mi sono capitate... ^__^
E poi la seconda parte, che ancora mi fa fluttuare in aria dalla felictà...
Ma quant'è bella Caroline, con il suo ombrello rosa acceso?!
E com'è dolce Matt che la vede come se fosse quasi il suo sole!
E quante parole riassume quel suo abbraccio disperato e spontaneo, e il bacio che lo segue!
Davvero tesoro, hai un talento innato per i p0rn -su questo non ci piove-, ma con il fluff fai MERAVIGLIE. ^__^
*fa la danza del p0rnfluff*
Mhmm... il p0rnfluff sembra quasi una marca di cereali...
*si ritira prima che le lancino pomodori marci*
Un bacio,
Joy.

08/06/11, ore 14:43

*___* oh, finalmente una shot sulla coppia matt/caroline! è una rarità trovarle perchè tutti scrivono sulla coppia tyler/caroline che non mi va tanto a genio purtroppo!
cosa dire, è una shot molto romantica e ben descritta e i personaggi rappresentano proprio se stessi: matt è il solito timido romanticone, che quando si trova vicino a care non riesce nemmeno a spiaccicare una parola, figurarsi a dirle quel che prova per lei! ma per fortuna preferisce i fatti (tanto meglio!)! caroline invece è la nostra inconfondibile e vulcanica vampira che per una volta lascia perdere i suoi meravigliosi boccoli e si concentra totalmente su matt (e meno male, mi viene da dire!).
complimenti e grazie per questa chicca, l'adoro!:)))

ciao,giraffetta