Hanabira chi - La morte di Hiou Shizuka
di JaseyRae

01/07/11, ore 09:36

Non ho mai scritto niente su manga e anime, ma mi piacciono molto e adoro leggerne se sono ben scritte. E la tua è veramente scritta benissimo!

E' delicata, sottile, malinconica. Fa capire tutto il desiderio di Zero di uccidere Shizuka. E tutto il desiderio di Shizuka di avere Zero. Oltretutto, analizza e centra in pieno le personalità di Ichiru e Kaname, totalmente dipendente da Shizuka e sperduto il primo, e maledetto, inflessibile e distaccato il secondo. Tutti sono analizzati con una grazia impeccabile, che prende in pieno quello che secondo me sono.

Io forse non sono brava come te, e mi scuso, ma questo è quello che la tua ff mi ha trasmesso. Come nel manga, sono stata molto toccata dalla morte di Shizuka, un personaggio che, nonostante tutto, ammiravo. E sono stata presa dallo stesso sconforto di Zero, che non la può più uccidere.

Te lo ripeto, brava.

Alla prossima, un abbraccio.

Lucy. :**

09/06/11, ore 12:11

Finalmente una fic che parla dei miei personaggi preferiti...
Sento il coro dell'alleluia xD
Anche perchè è scritta bene
Povero Ichiru, una comparsa all'inizio della storia xD
Vabbè, non si può avere tutto dalla vita, no?
Se Shizuka è fissata con Zero non ci si può fare niente xD
Allora, i miei complimenti, continua con altre fic su di loro, che mi piacciono tanto
alla prossima
Bye Bi

08/06/11, ore 22:02

Avrei voluto che al posto di Zero ci fosse stato Ichiru, ma va bene lo stesso. Un po' triste ,però l'hai conclusa molto bene, anche in quest ff ho trovato l'effetto delle ultime parole o dell'ultima frase del racconto che racchiudono , in se tutta la storia. Non so se mi spiego bene, comunque , fatto sta che è stata descritta molto bene. Complimenti.
Bacioni,
Kami Chan.