Saggezza felina
di Tabita

sara
26/06/06, ore 18:47

ho letto gli altri ed è molto bello questo capitolo,mi pèiace proprio. Finalmente si dichiarano!e bravo grattastinchi,alla fine c'è l' hai fatta.

23/06/06, ore 16:38

AMOREEEEEE! *^_____^*, Love, la faccio corta perchè tra due minuti va a finire che vomito anche l'anima-ma che bei discorsi...V.V-...piciula, qui Grattastinchi è diventata il mio Dio! *daisy alzing bandierina con su scritto: "GRATTASTINCHI IS OUR KING!"*...e questo chappy...uhu questo chappy...una favola è riduttivo!*daisy passing uno spigolo e/o tappi per le orecchie al suo mito*...a parte il fatto che Ron è meravigliosamente IC...quel gatto lo voglio anche io! *daisy che spera in uno sblocco nella sua situazione amorosa*...come al solito hai dato nuovamente prova della tua innegabile originalità! Ron ed Hermione che si dichiarano davanti al micio...*.*! Occhietti a cuoricino...grande come la solito, love! Baciotti! *e daisy corre in bagno...-______-*

sylvy
23/06/06, ore 12:13

ragazza mia, ma tu sei un genio! questa fan-fic è BELLISMMMMM!!! ti prego, continuala al più presto... anche se, da quando ho cominciato a leggerla, mi sono sorti dubbi a dir poco inquietanti, del tipo: e se la mia gatta capisse tutto quello che le dico...? sarei rovinata...! Ancora complimenti... :O)

23/06/06, ore 09:48

e' STRABELLA!!! MI FA TROPPO RIDERE, ANCHE ADESSO CHE NON POTREI CHE SONO IN UFFICIO!!! BRAVISSIMA!!!

gigia990
23/06/06, ore 00:26

Me non può crederci...GRATTASTICHI IS BACK!!XD XD XD!!! ^O^! Sono esaltatissima, non hai idea!!! Quando ho letto che era la tua ff, non potevo crederci! Sono ancora emozionata...*gigia si mette una mano sul cuore che fa ancora pitum-pitum dall'emozione*!!! Bellissimo!!!!! XDDDD! Complimentoni ^^ Baciotti potti^o^!

MandyJJ
22/06/06, ore 22:42

iiiiiiii che bella la fine..:) hai davvero strutturato bene in tutto e sono tanto contenta di rivedere un tuo capitolo. spero di rivedere presto una tua storia! ciao ciao!:)

SiJay
22/06/06, ore 20:02

XD Bello ^^

25/04/06, ore 19:36

E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! O_O' Mi è piaciuta veramente tanto, Grattastinchi è un idolo, l'ho sempre detto xD L'idea è davvero originale, e tu l'hai portata avanti bene! "sono in missione per conto di Dio", una scena storica dei Blue Brothers xD Vabbeh, davvero complimenti perchè è una delle R/H migliori che ho letto!

Elly
24/04/06, ore 20:23

VAI GRATTASTINCHI!!!!!! Io adoro i gatti...specialmente QUEL gatto,dopo il mio Sirius (ogni riferimento é puramente voluto!^_-)! Brava!

01/04/06, ore 17:06

Letto solo adesso ** è troppo carina!

MandyJJ
18/03/06, ore 21:40

bella davvero....grande grattastinki...;)

17/03/06, ore 19:22

Devi assolutamente continuarla... non suona proprio finita, ed è un vero peccato perche' l'idea e' GENIALE!

call
17/03/06, ore 14:44

si, anche questo capitolo è davvero carino! grattastinchi è troppo forte XD brava! Sarebbe carino continuarla!

13/03/06, ore 19:38

Questa fanfic è fantastica!!! Troppo carina!!!è spassosissima!!! mi raccomando cerca di aggiornare il + presto possibile!!!

mafalda
13/03/06, ore 17:44

la tua storia è fantastica... mi fa morire dalle risate... complimenti, è meravigliosa