Occhio interiore
di maryc

09/04/14, ore 14:58

Fantastica one shot. È scritta molto bene, anche se ci sono un paio di errori. Un Draco Lucius Malfoy pettegolo, anzi informatore.... estremamente divertente. Inoltre me lo vedo benissimo mentre mette in giro delle 'informazioni' su chiunque, specialmente quelle che riguardano Harry, Ron e la Piattola. Un gatto con i capelli di Piton? Povero gatto! Tess

10/04/12, ore 22:29

Bbuuuuhahahanaaana... che ridere.. questa OS è super !
Mi fa spaccare Draco pettegolo ops volevo dire informato..
secondo me c'erano un po' troppi "amore" da parte sua, ma visto che è follemente innamorato della ns beneamina Hermone, ci stanno tutti!
baci e complimenti ancora per la tua idea !!

22/09/11, ore 10:24

Hahaha haha hahah!!!!
Ma questo è un delirio pazzesco!!!!
Piton che da punizioni (senza uso della baghetta)Nooo, lui non l'ho farebbe mai!!
Povero cucciolo!! Maltratato così.
Poi la sua fidan-emo-sadica-zata...:))
Eppoi tutte quelle petteg...mhm..informazioni!!! Troppo forte!
Davvero originale.

Ciao cara.
Per quanto il mio amore per Twilight sia infinito... è un periodo che proprio non riesco a leggere niente di loro.
Devo mettermi in pari con molte fic che seguo ma non ci riesco proprio...
Ma amooooo!!! Le Dramione...Le Drarry Sono mesi che leggo Harry Potter, e pensare che prima l'ho sdegnato parecchio. Ora è diventato la mia ossessione. Draco Malfoy viene subito dopo Edward Cullen. Ma solo perchè il primo amore non si scorda mai.
Sono per lo più su siti stranieri... ci sono delle storie a dir poco fantastiche.
In poche parole ho visto la tua dramione e non potevo perdermela.^^
Un bacione grasso
rebe

02/07/11, ore 11:14

Carina. Mi è piaciuto questo Malfoy pettegolo che non impara dai suoi errori! Ma d'altronde è malfoy, cosa ci si aspetta da lui?
Mi è piaciuta soprattutto la battuta di Silente, quella sulla previsione indovinata. Mi ha fatto divertire!

18/06/11, ore 22:00

Mi è piaciuta molto la tua storia, decisamente ben scritta, in modo scorrevole e divertente. Dici che è la prima in questo fandom, ma hai dimostrato di esserne pienamente padrona, sinceramente non l'avrei mai detto. Ho trovato solo adesso la tua ff, ma quando ho visto chi era l'autrice ho aperto fiduciosa, visto che avevo letto altre tue storie nel fandom di Twilight e mi ha fatto immensamente piacere ritrovarti anche qui, soprattutto come autrice di Dramione, che sono il mio primo amore, il primo fandom che ho iniziato a leggere anche quello nel quale ho scritto. E devo dire che le mie aspettative non sono state deluse: una storia molto divertente e piacevolissima da leggere, mai banale, ma anzi piuttosto originale. Ho riso dall'inizio alla fine, seguendo i deliri di questo Draco così OOC ai limiti del surreale, così pettegolo e narcisista da sembrare lui la ragazza della coppia. Ed Hermione invece sempre così concreta che fa da perfetta controparte a questo ragazzo decisamente particolare...
Insomma brava, spero di leggere presto altre tue storie in questo fandom e soprattutto con questa coppia ;))

08/06/11, ore 17:48

AHAHAHAHAH!!!!! FA MORIRE DALLE RISATE!!!!
NON IMMAGINAVO CHE MALFOY FOSSE UN TALE PETTEGOLO XDXD
POI SILENTE MI HA FATTO SKIATTARE DALLE RISATE MUAHMUAHMUAH
VABBUO' CMNQ....
OTTIMA DRAMIONE XDXD
CIAU
BACI
Chocola98

08/06/11, ore 17:26

Ciao Mary! allora è una FF abbastanza carina! forse se aggiusti un pò il modo di scrivere, riusciresti a farla più scivolevole da leggere! Ti consiglio di continuare a leggere FF su Harry Potter per vedere come muoverti e come spiegare le cose! e conoscere meglio i personaggi! By Leesha