Robert&Kristen - Sempre. Per sempre.
di IsaRobstenLover

11/06/11, ore 17:34

hey isaaa cavolicchiooo spero ti venga presto un altra ispirazione così coinvolgente perchè questa shot è bellissimaaa!!!*_*  in realtà l ho beccata per caso poi ho letto il nickname...hey ma questa la conoscoo XDXD  mi ha emozionato un sacco ho ancora la pelle d'oca è così delicata , romantica e verosimile ..poi è scritta davvero bene !!! bravissimaa!
un bacio manu

11/06/11, ore 15:58

Amore mio, bellissimo.
Dio, ma quanto diamine sei brava?
Mi sono venuti i brividi a leggere questa meraviglia!
Dolce, delicata, romantica alla massima potenza... questa shot è semplicemente incantevole.
Riesci a creare qualcosa di magico in quello che scrivi, lo sai, tesoro?
Mi sono venute le morse allo stomaco.
Questa piccola perla sui Robsten, Amorosa mia, è una delle cose più tenere che abbia mai letto.
Sono orgogliosa di te.
E come sempre, ti dico che mi ritrovo un didietro grosso grosso ad averti come socia...
Grazie, per questo piccolo momento.
Ti voglio bene, un bacio.

09/06/11, ore 17:42

bellissima io li adoro, lei soprattutto anche se secondo me non si sposeranno mai sono entrambi troppo ribelli...anche per me kristen sa di fragole è una cosa che ho sempre pensato!

09/06/11, ore 10:33

Ciao Isa!
Bella questa one-shot , si sente tutto l'amore che provano l'uno per l'altra, hai fatto benissimo a scriverla! Io me li immagino in una situazione del genere *-*
alla prossima

09/06/11, ore 02:38

Concordo...finalmente qualcosa di nuovo!!!! Veramente molto bella semplice ed incisiva!!! Scritta molto bene e scorrevole....!
Mi piace come hai descritto la situazione è dolcissima! Spero veramente che ne scriverai altre o che tu continui qst!
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 02:39 am)

08/06/11, ore 21:09

Ooh finalmente qualcosa di nuovo! Non ne potevo più di entrare in questa sezione e di non trovare qualcosa di interessante. Cercavo qualcosa che mi appassionasse e bhè ci sei riuscita in pieno.
Non vedo l'ora di leggere altro =)

08/06/11, ore 18:00

Isa...eccomi qui!!!!
Davvero Bella tesoro...questa ispirazione di getto merita...sei stata bravissima...da molte emozioni e la sento reale!!!
Mi pare proprio di vederli...sembra un fotogramma della loro vita...Coplimentiiiiiiii !!!!