Canzoni di vita
di herms

30/10/13, ore 21:49

Ciao!!! Ho scoperto solo ora la tua storia però già mi piace da impazzire!!! Hai scritto su 3 dei miei personaggi preferiti e devo dire che l'hai fatto perfettamente!! Inoltre conosco benissimo le canzoni e devo dire che sono super azzeccate ai personaggi e al contesto!! Ti faccio i miei complimenti!! ;)
Spero di leggere presto la prossima Drabble perché sono curiosissima di sapere che personaggio hai scelto e qual è la canzone che hai scelto!!
Alla prossima che spero arrivi presto, un bacio :)

14/06/11, ore 14:43

Ciao!!
Mi è piaciuta moltissimi questa drabble su Hermione, in cui hai usato la canzone "Bella" di Jovanotti (che adoro!).
hai descritto in maniera impeccabile il momento in cui Hermione, più bella che mai, va al Ballo del Ceppo con Krum! ^_^
Anche io ho usato la stessa canzone per la mia seconda drabble, partecipante al Challenge di Only_me!
Baci :D
Gra Gra 96

13/06/11, ore 22:16

Che carina questa drabble! Mi è piaciuta un sacco!
Soprattutto la fine.
Cioè, poverina, sempre ricercata per il suo cervello!
Però, bisogna dire che nelle fanfiction che girano su di lei ultimamente si parla ben poco del suo cervello... Però questa tua drabble mi piace proprio perché è una fanfiction che riporta all'idea dell'Hermione generale, non di un'Hermione frutto di manipolazioni e OOC vari.
Ecco, l'ho detto u.u
Meravigliosa, comunque, come sempre! Aspetto la prossima, cara :3
A presto ♥

08/06/11, ore 20:26

Solo una parola: meraviglioso. Tutto ciò che scrivi sembra reale, sembra che stia accadendo ora. I suoi pensieri fanno capire tanto di come è lei e della situazione che sta vivendo. Complimenti davvero. Continuerò a seguirti.
IlaMazzock

08/06/11, ore 17:55

Oh cara, inizi anche tu con questa challenge!
Mi piace moltissimo questa prima drabble, i pensieri di Ginny sono meravigliosi.
Dev'esser stata dura per lei, sapere che lui poteva morire da un momento all'altro.
Ma il loro amore è sempre stato più forte di tutto.
Detto questo, ti metto tra le seguite, ed aspetto il prossimo aggiornamento, cara <3
Erica ;*