Torniamo a noi
di lyptonvillagers

15/03/12, ore 09:44

Credo di essermi innamorata. Davvero.
Avete avuto un'idea meravigliosa, e il vostro stile è stupendo: molto semplice e scorrevole, ma si vede che è uno stile maturo.
Ho visto qualche errore di battitura, ma davvero non è niente in confronto a quello che siete riuscite a fare. Ho visto che la storia è incompleta, e questo mi dispiace, ma leggerò gli altri capitoli che avete messo, perché sono davvero interessata, e poi so per esperienza personale non è precisamente agevole scrivere storie su msn ù.ù

08/01/11, ore 21:34

Ahah. Che buffo. Ho scoperto questa Ff quasi per caso e già sta finendo per appassionarmi!
Anche io adoro gli U2 e trovo a dir poco geniale questo modo di ''riscrivere'' la storia della band!
Mi è piaciuta molto la descrizione dei vari ''personaggi'' ed il modo di narrare la storia pur attenendosi alla realtà dei fatti!
Well done!

Diabolika88
10/09/06, ore 14:18

Ciaooo!!! Scusate il ritardo(come mio solito... Cmq... Complimenti davvero per la storia!!! Mi piace davvero tanto... Soprattutto il personaggio di Eide!!! Davvero un bel carattere... Chi invidio davvero e' Lyz... Beata lei che sta con Larry!!! Continuate cosi'!!! Baci The Diabolika

Veronica
09/04/06, ore 22:35

Un pò in ritardo pardon ^^' Che dire, fantastica fanfiction!!!! Mi piace troppo! Siete grandi, continuate così!!!

Ada
03/04/06, ore 22:47

Wow,grazie mille!Purtroppo io e Linda siamo un pò occupate in questo periodo,ma il prossimo capitolo è già in cantiere,don't worry!

She Cat
03/03/06, ore 15:37

Gli U2 sono il mio gruppo preferito,e devo dire che questa storia rende davvero bene le vicende e i caratteri,nonostante i cambiamenti! E i personaggi originali sono davvero fantastici! Adoro Eide!Continuate presto:già mi sta appassionando!