forever
di Bommie

27/06/15, ore 14:57

Guai a te se dici ancora che le storie con raiting basso non le sai scrivere. È bellissima! Ed è romanticissima! Jonghyun è andato dai suoi genitori per qualche giorno e già sente la mancanza di Kibum. Ma quanto sono dolci! Poi Jonghyun non torna e Kibum comincia a preoccuparsi, ma non lo chiama perchè non vuole disturbarlo e vuole lasciarlo tranquillo con la sua famiglia. Sà perfettamente che se chiamasse Jonghyun, lui tornerebbe subito da lui e non è quello che vuole. Dopo un po' però comincia a preoccuparsi, anche perchè il manager gli ha detto che Jonghyun ha problemi di famiglia e non vuole essere disturbato. Allora decide che se entro sera non torna di andare lui da Jong perché vuole stargli vicino qualunque cosa gli sia successa. Ma quella sera stessa Jong torna e gli racconta che c'è stata un po' di maretta tra i suoi genitori. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio e i suoi non si sono ancora lasciati. La storia dell'anello è bellissima! Jong ha regalato a Kibum l'anello che suo padre ha regalato a sua madre. Ma che dolci! 💓💗
Nitta

08/09/11, ore 02:15

Ma....è bellissimaaaa!!è super dolce!!!immagino che jonghyun abbia preso da suo padre!!brava brava!!anche questa va nelle preferite!! =)

23/08/11, ore 19:43

Posso avvalermi del diritto di piangere come una fontana? è troppo, KAWAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok dire che la amo credo sia un eufemismo. Sei bravissima, come sempre.

05/07/11, ore 21:46

Awww, è così romantica questa fic ♥.
Jonghyun ce lo vedo a mandare messaggi del "buongiorno" e della "buonanotte", mi ha sempre dato questa sensazione ed apprezzo sempre quando viene descritto in questo modo in una fiction *canticchia* (ovviamente Key orgoglioso che non chiama, è così lui ♥).
Quando sono arrivata all'anello, mi stavo sciogliendo, sul serio. E' così bella come scena e anche tutta la spiegazione che da Jonghyun XD non saltando neanche il fatto che la madre sia passionale e gelosa dopo 25 anni di matrimonio xD.
Mi è piaciuta tanto questa fic!

13/06/11, ore 02:55

Di solito non leggo i rating verde ma ogni tanto bisogna cambiare soprattutto se te ne parlano con tanto amore...che dire storia semplice ma ben scritta,che carini la JongKey riempie sempre il cuore di gioia con tutto il loro amore (reale come abbiamo constatato a Parigi *__*)...mmm devo pensare a disintossicarmi anch'io visto i discorsi che abbiamo fatto in questi giorni xD

09/06/11, ore 21:04

WAAAAAAAAAAAAA *_____* è così dolceeeeeee <3 sul serio riesci a scrivere divinamente qualunque pairing... Sarei curiosa di leggere una... mmm... boh xD una TaeKey scritta da te u.u scommetto che riusciresti a renderla perfetta :D eh si, ci voleva proprio, dopo tre giorni passati a piangere a dirotto mi serviva davvero qualcosa per risollevarmi il morale!!
Scusa per la recensione più corta del solito ma devo correre a finire di studiare italiano :/

P.s. Come sempre sei stata bravissima *____*

09/06/11, ore 13:53

Waaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaa!!!
Jong è dolcissimo e romanti!!! *^*
sono così belli insieme! così teneri *____*
Io ti adoro!! Tutto ciò che scrivi è stupendo! Sei bravissima!!
Io aspetto il prossimo capitolo di who wanna play with us??III!!!
A presto!! :D

08/06/11, ore 20:45

MA che teneriiiiiiiiiiiiii ç____ç Pucci loro!!!!
no ma immagino la scena
"Dove sei stato?"
"ma niente lavoravo!
"fino a quest'ora?"
"ehm manca il personale" Papà che suda freddo!
ahahahahahahahahahahahaha X°°D Unnie scrivi più reating verde!!! ti vengono bene anche questi!!!!! *O*

08/06/11, ore 20:21

Bommie, anche questa fanfiction è stupenda!
Scrivi bene anche senza il rating rosso *O* (eh bhè, certo xD)
Mi piace davvero molto, è dolcissima :3