Strawberry milkshake
di makeba

02/07/11, ore 21:26

Sto squittendo. Sul serio. Dave che ha fatto coming out è già un mezzo sogno che si avvera, poi quel gesto - che non vuol dire nulla, ma insieme vuol dire tutto- posso ridurre la recensione ad una serie infinita di awww? Posso?
Kurt poi è di un tenero... fa finta di non sapere nulla <3
Bella bella, adoro trovare efp pieno di tante kurtofsky!

23/06/11, ore 01:32

Oh, sì.
Mi piace, mi piace tanto questa storia.
Il sano fluff ci vuole e tu, mia cara, lo hai veramente scritto da Dio.
Adorabile, veramente!
Adesso ogni volta che prenderò un milkshake alla fragola penserò a Kurt e Dave e a questa fic che è un amore *_*

17/06/11, ore 21:33

Le Kurtofsky non mi convincono mai del tutto, specie quando sono spensierate e fluff come questa, ma il tuo modo di interpretarli mi ha comunque lasciato un sorriso sulle labbra.
Mi è piaciuto molto la naturalezza con cui hai infilato il prompt in una delle frasi del dialogo: sicuramente molto più credibile che inserire un'effettiva scatola a forma di cuore in un contesto come questo, e così il discorso assume una piega ironica molto gradevole.
L'altra cosa che ho apprezzato, e che mi ha spinto a lasciarti questo commento, è il modo goffo e delicato con cui hai deciso di muovere Dave: oltre a divertirmi molto è una scelta in linea con l'evidente imbarazzo del personaggio, e rende questa fic molto credibile.
Una storia leggera e adorabilmente adolescenziale, ottima per una serata quasi-estiva come questa!

08/06/11, ore 20:52

E' una storia decisamente carina: ho apprezzato moltissimo l'ambientazione della prima uscita ufficiale nella vita reale post-coming out. Una situazione dificcile ma sicurmaente sei riuscita a porla mettendo in luce sì le difficoltà ma anche l'aiuto che Kurt è disposto a dare a Dave. La conversazione è molto piacevole, segue alcuni stereotipi che stanno bene addosso a Dave: il timore di dover fare il gay e non limitarsi a prendere in considerazione che in realtà non cambierà nulla, solo che ora che ha fatto coming out è ufficiale che gli interessa altro. Una scena decisamente carina e ben riuscita, così come il frullato che dave offre/regala a Kurt. Evidentemente sì, è timido e riservato, ma almeno ha capito che per attirare l'attenzione del ragazzo che li piace offrirgli un frullato è sicuramente meglio che tirargli una granita in faccia. O sbatterlo contro un armadietto, dato che quello era il suo cavallo di battaglia prediletto...
Molto carina, decisamente una piacevolissima lettura =)

08/06/11, ore 20:04

Ma che carino Dave **
Ma non c'è speranza di un continuo, eh? :)
Complimenti, davvero carina.