Monster.
di Denki Garl

31/07/11, ore 20:43

Ehi! *-* Devo dire che questa fic mi ha colpito molto. Le sensazioni sono rese davvero bene, e sono riuscita ad immedesimarmi, probabilmente perché è un problema che sento molto mio... Forse non ci crederai, ma anch'io so cosa vuol dIre dover fare i conti con la solitudine, la solitudine che ti trova sempre, in qualsiasi posto tu ti nasconda... La musica e i miei sogni, il mio "arcobaleno nella tasca dei jeans" (bellissima metafora *-*) mi ha davvero aiutato tantissimo a conviverci, a superare alcuni terribili momenti... Ma una parte di me ha sempre guardato con invidia i gruppi di ragazzi, di amici, che parola bellissima per esprimere in concetto indispensabile, secondo me. Anche nel mio passato c'è un orco. Ciò che mi ha fatto lascia ancora segni fin troppo visibili nel mio presente... Da molto non lo vedo, non so se possa essere diventato un "principe azzurro", quindi non ti posso aiutare riguardo l'ultima parte. L'unico consiglio che ti posso dare e che spero ti faccia piacere è che l'unico modo per stare bene con gli altri è stare bene con se stessi. È una cosa che mi ha detto una persona che mi ha aiutato molto nei miei momenti brutti, e che io stimo molto. È un concetto parecchio complicato "stare bene con se stessi", e molto difficile da raggiungere, anche se si può avere l'impressione di averlo fatto... Credo che comunque sia sbagliato chiudersi in se stessi, fare come gli struzzi e ficcare la testa sotto la sabbia, perché cosi si finisce travolti dagli eventi. Bisogna riuscire a prendere di petto le difficoltà, affrontarle... e per quanto difficili possano essere, ci renderanno sempre più forti e capaci di affrontare le difficoltà future. *-*/ Spero comunque che a distanza di due mesi il momento brutto sia passato. Scusa ancora per la recensione chilometrica, e spero di non averti offesa né aver detto qualcosa di troppo personale e/o imbarazzante o-o", Seihen ^-^

24/07/11, ore 18:06

Sì, ora recensisco tutte le tue storie.
Beh che dire, ovviamente essendo una cosa che hai passato (e che vivi tutt'ora) mi viene voglia di incoraggiarti!
Non mi voglio spingere troppo in là, non voglio essere invadente, ma in poche parole: mi hai fatto venire i brividi.
In senso positivo, eh! Mi chiedo come tu faccia ad essere così brava e a far provare ai lettori i tuoi stessi sentimenti (:
Seriamente De, ti ho messo tra i miei autori preferiti :3
Ti mando un grosso abbraccio (grazie per i messaggi **),
Claire.

13/06/11, ore 12:07

Mia dolce DONNAH! Scusa se recensisco dopo millenni, ma... la verità è che me ne dimenticavo! çAç *va a nascondersi
Beh.
Accidenti, che brutta infanzia che hai passato. Questa sembra una "fic" di una complicazione (si dice così? e_e) assurda, che ognuno interpreta come vuole, che non ha una chiave di lettura specifica...
Mi è piaciuta parecchio! E per quel che vale adesso, cioè zero... mi dispiace. Che tu abbia passato un infanzia del genere, dico... mi dispiace, anche perché la mia è stata tutta rose e fiorellini.
Però, provo la stessa identica sensazione per il j-rock: io ho avuto un'adolescenza decisamente pessima, credo, e ne sono uscita per merito suo... altra cosa che abbiamo in comune! *si gasa*
Ok, questa recensione non ha senso perché NON LO SO çAç
Però... mi è piaciuta tanto questa fic! Complimenti DONNAH MIA ♥
*stritola
La TUA DONNAH ♥

09/06/11, ore 11:35

Sensei...amo i tuoi sfoghi di nervi çwç
E' brutto da dire °A° cioè, non intendo che sono contenta se sei nervosa v.v'
Però è proprio bella...mi piacciono tanto le tue metafore e il tuo modo di scrivere!
Le introspettive ti vengono tanto bene! >w<
Mi dispiace se stai male ç.ç *picchia orco(?)*
Però ti capisco...per il fatto che non riesci ad essere cattiva perchè ti sentiresti in colpa, capita sempre anche a me, nonostante io sia un super cattivo ç_ç *ma che dice? vabbè, lasciamo perdere con sta recensione che è melgio...°-°""*

08/06/11, ore 20:58

Wow... che strano... sembra una di quelle favole con ottocentoventidue livelli di lettura e altrettanti simboli e messaggi da leggere fra le righe...
Però mi è piaciuta molto *si sorprende da sola* è molto ben scritto, ma tralasciamo, NO NON TRALASCIAMO UN CAVOLO PERCHE' E' COMPLICATO E SE NON SCRIVEVI BENE NON RENDEVI L'IDEA!
Comunque sì, è complicato. Per me almeno. Credo sia dovuto agli ottocentoventidue livelli di lettura, figure retoriche tralasciando - perchè ce ne sono vero?
E poi sì, c'è sempre questo tua tristezza di fondo anche se somiglia veramente a una fiaba, quindi il tutto è molto velato, triste ma allegro, triste quanto puo' essere triste una fiaba, poi arriva l'arcobaleno e l'orco che poi è principe azzurro - era così vero? Mi sto incasinando - e poi però i mostri cattivi mi han fatto paura >_> ebbene sì sono coraggiosa.
E' un bel modo di sfogarsi, anche se sento che dentro non stai bene, ma così mi/ci hai fatto conoscere un pezzetto della tua vita, anche se con un po' di amaro, no?
Ciononostante, ripeto, cavoli mi è piaciuta *si stupisce di nuovo* è veramente strano come racconto, singolare, cavolo se mi piace o.O
Ah eh, riguardo alle persone che non capiscono che stai bene da sola e che non vuoi nessuno spero di non essere fra quelle e se sì dimmelo e cercherò di adattarmi, ammetto di essere una mamma un po' invasiva a volte. Ricorda però che stare da soli non è sempre un bene, non sempre vale il detto "meglio soli che mal accompagnati" anche se io, come te, sto meglio sola che in compagnia, ma ripeto, non è sempre un bene.
Per il resto, cavoli, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piaaaaaaceee! *si gasa di brutto e inserisce fra preferite*
E riguardo all'orco che fa il coglione, scusa la parola... *sorriso amabile* se ti ha fatto piangere e SOFFRIRE non vivrà ancora a lungo, o almeno non lo farà da orco MASCHIO *faccia diabolica* forse non sai, ma niente è più distruttivo di una madre incavolata che viene a sapere che è stato fatto un torto alla figlia - preferita - eheh... gliele staccherò a morsi... ecco vedi? Come dicevo... distruttiva... buahahaaha... NON MI DIRE CHE ORA SOLO PERCHE' TI FILA TU... tu stai al gioco? No eh! Uno che ha la merda al posto del cervello non puo' essere interessante per una come te!! *e scoprì che stavano insieme - nuaaaaaah! Testate ripetute*
Sappi che ti voglio bene come un gatto nero e bianco ne vuole al formaggio latteria ^^ e non deprimerti per un cretino *patta* non dovevi deprimerti neanche allora.
E' bellissima, te lo ripeto ^^ Buonanotte figlia che scrive cose super ingallanti! A domani! Bacini <3