FORBIDDEN LOVE
di Stelle_Cadenti

01/07/11, ore 07:13

Ciao ragazze,
anche questo è un bel capitolo, anche se non ci sono i miei amori, l'ho apprezzato molto. Come sempre è ben scritto anche se ho visto qualche errorrino con la punteggiatura, ad esempio:
"Seiya invece una maglia a maniche lunghe rossa e, una giacca di pelle nera per dargli un’area da duro e, delle scarpe da ginnastica bianche."
quella "e" la toglierei e metterei subito la virgola, stona un pò con la lettura ;)
ed anche qui la virgola non ci vuole: "Lui invece aveva optato , per una maglia a mezze maniche ...".
Comunque niente di grave ragazze :)
Tornando al capitolo dovete sapere che mi piacciono molto Ami e Taiki e Minako e Yaten come coppie, li ho sempre trovati perfetti per stare insieme.
Ora che i 3 lights sono tornati voglio proprio vedere che succederà, e soprattutto... voglio vedere cosa accadrà quando Seiya vedrà Usagi e la reazione della ragazza.
A presto
Silvia

01/07/11, ore 01:20

Carinissimo questo capitolo non vedo l'ora che Usagi incontra Seiya. Il suo amore per Mamoru verrà messo alla prova. Sono curiosa di sapere cosa avete escogitato. Sono felice nel leggere che date spazio anche a Minako e Ami e la loro amore verso Yaten e Taiki. Spero che aggiorniate presto io starò allerta. Ciao a presto!!!!

26/06/11, ore 13:26

Ciao ragazze! Che bello questo capitolo, anche io vorrei fare una crociera =) Mi è piaciuta molto la descrizione dell'itinerario della crociera, e per un attimo ho pensato che sarebbe successo qualcosa durante quegli otto giorni, invece mi sono sbagliata!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà al ritorno di Usa e Mamo dato che anche i Three Lights sono ritornati.
A presto, baci
Fede

24/06/11, ore 21:24

sono felice di farvi i complimenti per questo stupendo capitolo =) non so che altro dire se non che mi è piaciuto moltissimo =) che belli i nostri Usa e Mamo-chan =) aspetto con ansia il proseguimento per scoprire il perchè del ritorno dei three lights.. stupido seya, ma stavolta Mamo-chan gliela farà vedere =P

bacione a tutte e 4 e ancora complimenti =)
Sabry

23/06/11, ore 23:14

Ragazze...
voi mi farete morire. xD Durante la lettura di questo capitolo non ho fatto altro che ridere.
Siete state di una bravura incredibile e Usagi è perfettamente IC. La scena di quando è uscita dalla doccia e non ha trovato mamoru in camera era proprio da Usagi: subito ha pensato a Mamoru e alla rossa insieme xD e si è messa a frignare.
E la scena da film "Titanic"? Oddio... che ridere. Brave, brave, brave. Questo capitolo è stato davvero bellissimo *___*
Siete state impeccabili. Anche le descrizioni e il completo itinerario della crociera è stato perfetto e dettagliato.
Anche se alla fine... dulcis in fundo... ecco che arriva Seiya (con i fratelli) -.-''' ma non mi preoccupo perchè questa storia mi piace tanto e anche se ci saranno dei colpi di scena, sarà sempre un piacere leggere.
Complimenti a tutte le quattro geniali menti.
Continuate così!!! ^^
Un bacio,

Gabry

23/06/11, ore 13:27

^_____________^
Mamo mamo! sto volando sto volando!!
Usa stai ferma!!
Ops... perdono l'equilibrio..XD
Oddio che risate che mi avete regalato grazie!!! ^^
Il ritorno di seya e company?? ^^ chissù cosa succede!!
Un bacione tesore!!
Giuly

23/06/11, ore 13:07

Lo avevo letto ieri sera ma ero troppo stanca per recensire, dunque:
ancora una volta il capitolo è bellissimo, l'amore che descrivete tra Usa e Mamo è perfettamente IC e ci permette di sognare grazie a questa storia :) Mi sarebbe piaciuto vedere momenti come questi nell'anime.
Anche i personaggi sono perfettam IC, soprattutto quando Usa 'flirta' col capitano o quando fa capire che i ragazzi carini vanno apprezzati.
Questa 'rossa' non mi piace e se devo dirla tutta alcuni suoi atteggiamenti sembrano forzati per farla odiare dai lettori.
Nel senso: quando sono saliti a bordo, ha già visto che Mamo era con una ragazza e mi pare di aver letto che lei stessa aveva capito che la sua 'preda' era sfumata.
Il fatto di farla avvicinare a lui e chiedergli se fosse solo mi pare un po' una forzatura e la sua risata malefica lo conferma.
Ci sono altri modi per farla odiare, però vabbè, è il mio umile parere.
Molto originale l'idea di inserire la scena di Titanic, in fondo credo che a tutte le romanticone piacerebbe imitare quella scena col proprio fidanzato.
La parte finale mi lascia perplessa, e ciò perchè voi amate Seiya.
So che quando torneranno dalla vacanza ci sarà filo da torcere per Mamo e per tutte le sue fans.
Speriamo bene!

Complimenti, ancora una volta, vi ringrazio per la piacevolissima lettura :D

Demy

23/06/11, ore 12:38

Ho letto la vostra storia e mi sta piacendo molto, sono molto dolci *_* nemmeno io sono una fan della coppia Usagi/Mamoru... ma a me è lei a non piacere, infatti nella prima fanfiction che scrissi la massacrai, salvo poi rivalutarla un po' alla fine. Io preferisco Mamoru con Setsuna (vi prego T.T fatelo mettere con lei, al rogo quella tizia inutile che avete tirato fuori che non è neanche canon) e tempo fa usagi mi piaceva con Seiya, ora però ho cambiato idea, non che Seiya non sia carino, anzi...il problema è che, da quanto ho scoperto, non è un ragazzo.... cioè, l'identita maschile non è la sua identità reale, ma solo un travestimento, una copertura, sul suo pianeta, trasformata o meno Star Fighter è SEMPRE una donna. Se volete quindi che si metta con lui (come ho intuito dal fatto che sia in arrivo) dovete inventarvi un motivo credibile per cui Seya possa esistere e vi assicuro che non è affatto facile, oppure, dovete far diventare lesbica Usagi, il che è leggermente più difficle, anche se non impossibile... ma  non mi ricordo se avete messo OOC tra gli avvertimenti e se sarebbe palusibile. Per ora chiudo qui, in attesa del prossimo capitolo :)

23/06/11, ore 10:31

bellissimoooo ragazze!!!finalmente arriva Seiyaaaaaaa!!:-) aspetto con ansia il seguito!!

23/06/11, ore 10:24

Ciao...complimenti per la storia,mi piace tantissimo..Premetto che sono una fan di Mamoru/Usagi, però mi piace il tuo (anzi vostro) modo di scrivere...Adesso che i Three Light sono tornati chissà cosa succederà, spero solo che il povero Mamoru non soffra :)...sono curiosa di sapere come si evolve la storia...per cui aspetto i vostri aggiornamenti! Ancora complimenti! Ciao!

23/06/11, ore 02:59

Non potevate scegliere artisti migliori dei modà per l'arrivo dei three lights, forse esagero ma io amo le loro canzoni.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, i batti becchi tra Usa è Mamo sono fantastici e la scena del titanic mi ha fatto sorridere tanto.
Complimenti e aggiornate presto che sono curiosa.
Baci
Magata

p.s. Chiedo scusa se nella precedente recensione ho detto tre e non quattro menti straordinarie, complimenti ancora.

23/06/11, ore 01:56

*_* questa storia mi piacee....si è vero mamo e usagi sono carini...ma ora che torna Seiya.....be...sembra scontato dirlo ma nn c'è paragone...seiya è troppo!!!...finalmente ritornano siii...complimenti siete bravissime,pubblicate presto il seguito che voglio leggere l'arrivo del mio seiyuccio :D baci^^

23/06/11, ore 01:33

Ecco lo sapevo :(. Mi sa che mi prenderò una bella scorta di fazzoletti a questo punto della storia. Lo sapevo che il momento magico tra i miei due amori prima o poi sarebbe finito.
Andiamo con ordine però.
La prima parte del capitolo mi è piaciuta un sacco, è stato davvero bellissimo vedere momenti felici tra Usagi e Mamoru. Sono così belli e dolci insieme. Usagi fa sempre la solita galosono, ma poi lei è la prima che si mette a civettare con gli altri ragazzi.
mi è piaciuta moltissimo la scena di Usagi che piange a dirotto e poi, come sempre, Mamoru ritorna. Che bello!! Anche quando ha fatto uscire Mamoru dalla stanza mi ha fatto schiattare dal ridere! ahahahah e quando interviene interrompendo la rossa, ahahah.
Devo dire che la rossa l'ho odiata, povera illusa credeva davvero che potesse fare breccia nel cuore di Mamoru, alla fine menomale  che lo ha capito! Nessuno può mettersi in mezzo a quei due.
La scena del bacio-pizzicotto è stata dolcissima e romanticissima, che carino Mamo-chan. anche la scena del mezzo battibecco mi è piaciuta molto, mi è sembrato di rivedere le scene dell'anime. Io adoravo quando bisticciavano!! la scena del Titanic è stata favolosa, bellissima, avete avuto un'ottima idea ;). Brave brave ;).
Veniamo alla nota dolente del capitolo però... è tornato il damerino con il codino ... ora mi sa che rovinerà tutto :( *me triste*.
Speriamo bene e ancora complimenti.
A presto
Silvia :)

17/06/11, ore 23:16

Ciao ragazze!
Come promesso ho letto anche questo capitolo, ed è stato ancor più bello del primo!
La crociera per Usagi e Mamo ci voleva proprio, dopo tutte le fatiche e la sofferenza dovuta alla battaglia contro Galaxia, era proprio quello che ci voleva.
Il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine ;). Sia quando Usagi è in camera e pensa che non ha niente da portarsi per la crociera (la capisco benissimo!!!), sia quando le amiche telefonano, per non parlare poi dell'interrogatorio...
Poi Mamo è stato davvero dolcissimo con Usagi, ho ancora gli occhi a cuore, davvero, la scena di lui che dice a Usagi che non avrà occhi che per lei è stata fantastica, mai avrei pensato che delle fan di Seiya mi potessero far sognare così in una fan fic, dico sul serio. vi stimo, solo che ho paura che prima o poi arrivi il ragazzo con il codino e rovini tutta l'atmosfera. Speriamo bene... A presto!
Silvia
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 11:19 pm)

17/06/11, ore 21:36

Ciao ragazzeee =)
Bellissimo capitolo davvero!! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine!! E vogliamo parlare di Mamo!! Oh mamma mia le descrizioni che avete fatto me l'hanno fatto immaginare in tutta la sua bellezza ahahaha *_*
Continuate così, la storia mi sta prendendo e i personaggi sono azzeccattissimi con i loro caratteri, mi immagino Usa facendo gli occhi dolci ai marinai e poi subito dopo il suo attacco di gelosia per la rossa XD
a presto, bacioni
Fede